mercoledì 11 novembre 2015

paura

Paura del tempo, dei luoghi, degli altri.
Paura dei vostri commenti, della voce della gente, della mia coscienza che silenziosa mi fa vergognare di quello che sono.
Paura e null'altro.

11 commenti:

  1. Tempo, paure, commenti, gli altri...e Tu con le tue problematiche: il tempo? quello scorre con te e senza di te. La paura evidenzia le incertezze; la gente a chi serve ?

    Ecco la coscienza ( una sottolineatura importante ) che solo tu puoi governare nel silenzio e nella ricerca di cose concrete dandoti il tempo che ti serve nel silenzio...lontano dal mercato virtuale della gente. Vergona di che, di cosa?...e perché tanto autolesionismo buttato in pasto al web. Eppure basterebbe avere a pregio la VITA e se stessi, soprattutto-

    Ciao e buon pomeriggio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perchè certe cose non le posso buttare in pasto a chi vive in intorno a me, la mia vita diventerebbe un inferno. sul web finisco per galleggiare ancora anche se per poco

      Elimina
  2. pure dei nostri commenti? ma se siamo così dalla tua parte !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. inconsapevolmente qualcuno a volte mi riporta a riflessioni molto profonde che scatenano la mia paura, il confronto con me stessa e con gli altri.
      questo intendevo.

      Elimina
  3. :).... Ti capisco che neanche te lo immagini!

    Forza!

    RispondiElimina
  4. Ti capisco. La paura è tanta e tale, alle volte, da paralizzarci. La paura del tempo, degli altri, di noi stessi, della paura in sé. Ma non possiamo lasciare che la paura ci impedisca di vivere, dobbiamo imparare almeno a conviverci, se non possiamo eliminarla.
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. convivere con paura? fino ad adesso i risultati sono stati fallimentari...ecco.

      Elimina
  5. Dai Magnolia!
    ti meriti un mondo di bene, altroche' :-)

    Gio

    RispondiElimina

Graziedi essere passato/a...
Buona Vita da Magnoli@.