martedì 24 novembre 2015

dieta e consigli

Ebbene prima di iniziare una dieta più normale ne ho iniziata una drastica per di disintossicarmi e vedere a mio favore la bastarda bilancia e aumentare gli stimoli e la forza. Sono nervosa dunque, ma non per la dieta in se, essa è parte di me da sempre ma perché ci vuole tempo per ritornare a qualche mese fa per non dire poi a qualche anno fa.
Che tristezza mi sono lasciata andare così tanto da sentirmi senza forze per riprendere il cammino.
Mi dicono di amare i miei difetti, ma che consiglio è? Vi confido che silenziosamente io li mando tutti a cagare. Dico ma se certi difetti sono la causa immediata di tutti i fallimenti della mia vita che cazzo di consiglio è?
Va beh ste riflessioni sono inutili,  meglio pensare a non mangiare che fa anche bene, almeno a me e al mio tipo di metabolismo.
Amen.
Giornata fredda e di pioggia.
Ri-amen.

10 commenti:

  1. Senza starci troppo su: si fa la dieta e come dici tu "amen".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho pensato ad un lettore che in un suo post scrisse "fallo e basta".
      ma quando il cammino è lungo un po' di pippe mentali te le fai.
      buona giornata carissima.

      Elimina
  2. se si amano i propri difetti c'è qualcosa che non torna. coem dire "io so che sono stronzo, ma mi va bene così". insomma, ci si compiacerebbe di essere una merda. altro invece è non gareggiare, in qualunque campo nella vita. quindi se tu VUOI perdere peso, e questa è la cosa che ti fa stare bene o meglio, allora datti da fare. sappi che non è detto però che la dieta sia l'unica strada, come sai nel mio caso.

    ps: correre al mattino è una tortura, ma vai su google e digita "lipidico a digiuno". mi sa che ti sarebbe di grande aiuto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo so che non basta la dieta....è una vita che non mi basta a casa della mia incostanza...purtroppo

      Elimina
    2. a causa volevo scrivere....giuro che sto cellulare lo sbatto a muro!!!

      Elimina
    3. e' vero...ma ognuno ha qualche scheletro nell'armadio :(

      Elimina
  3. Forza, Magnolia, faccio il tifo per te! :-D

    RispondiElimina
  4. Io odio i miei difetti. Talvolta odio persino i miei pregi, come potrei amare i miei difetti?!
    Un abbraccio e buona fortuna con la dieta! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a chi lo dici mi amo e mi odio diecimila volte al giorno

      Elimina

Graziedi essere passato/a...
Buona Vita da Magnoli@.