sabato 14 novembre 2015

attimi di giorno e di notte

Stasera l'angoscia è fortissima.
Se dovesse accadere qualcosa al mio ex non lo so come la prenderei.
E' stato importante.
Con lui ho conosciuto anche la dolcezza.
Il suo lavoro è rischioso, seppur lui me lo neghi.
Per un attimo ho fatto mille pensieri,
troppa consapevolezza in questa serata.


ore 3.26, mi sono appena svegliata.
Ho sognato - e di solito ultimamente non accadeva più - di essere finita nel letto di un uomo - O.O mai fatto sogni erotici nemmeno in piena ispirazione-.
Ma la cosa assurda che è un tizio con cui davvero sto facendo la seria, ma seria davvero?
Quindi vuol dire che mi faró suora?


2 commenti:

  1. Risposte
    1. Ah ecco na cosa pratica insomma.
      Nessuna spiegazione spicciola a sfondo psicologico.

      Elimina

Graziedi essere passato/a...
Buona Vita da Magnoli@.