Ti leggo da un po, silenziosamente, mi incuriosivano le tue risposte tra le pagine di Gio. Oggi mi sento di intervenire perché penso di avere una risposta a queste domande. Qualunque sia l'ambito della domanda credo fermamente che il contributo personale sia fondamentale, anche se non deve essere forzato. Penso che bisognerebbe seguire quanto più possibile la propria natura. Cambiare sì, ma senza forzature -che secondo me sono controproducenti-. Allo stesso modo trovo che i fili, sia che essi siano legami o speranze o ricordi non possono essere recisi mai del tutto dalla sola volontà. solo il tempo li allenta fino a dissolverli. Il tempo e le disillusioni, ecco sì le disillusioni sciolgono praticamente tutto come fa l'acido.
ma non so quanto sia salutare farsi del male da sole..
sei la benvenuta Barbara, anche se qui non vi è molta luce come da Gio, è un periodo abbastanza buio il mio, almeno in queste ultime settimane. Non è semplice non forzarsi, come spesso non è semplice non farsi male da soli.
Cara Magnolia, lo so che quando non si vuol vedere anche se accendi una forte luce per te sarà sempre buoi, credo che tu per un momento non pensare a nulla cercare solo di guardare dentro di te, forse vedrai che non ce nulla e dal nulla non si deve temere se stessa!!! Ciao e buon fine settimana cara amica con un forte abbraccio e un sorriso:-) Tomaso
Ciao Magnolia :)
RispondiEliminaTi leggo da un po, silenziosamente, mi incuriosivano le tue risposte tra le pagine di Gio.
Oggi mi sento di intervenire perché penso di avere una risposta a queste domande.
Qualunque sia l'ambito della domanda credo fermamente che il contributo personale sia fondamentale, anche se non deve essere forzato.
Penso che bisognerebbe seguire quanto più possibile la propria natura. Cambiare sì, ma senza forzature -che secondo me sono controproducenti-.
Allo stesso modo trovo che i fili, sia che essi siano legami o speranze o ricordi non possono essere recisi mai del tutto dalla sola volontà. solo il tempo li allenta fino a dissolverli. Il tempo e le disillusioni, ecco sì le disillusioni sciolgono praticamente tutto come fa l'acido.
ma non so quanto sia salutare farsi del male da sole..
In bocca al lupo per tutto ;)
Barbara!
sei la benvenuta Barbara, anche se qui non vi è molta luce come da Gio, è un periodo abbastanza buio il mio, almeno in queste ultime settimane.
EliminaNon è semplice non forzarsi, come spesso non è semplice non farsi male da soli.
Be, direi che allora non è un periodo luminoso per entrambe, io affogo i dispiaceri nel vino, nella cioccolata e nei diari ovviamente.
EliminaPoi ovviamente io ho scritto a te consigli che neanche io stessa riesco a seguire nella mia vita XD
Ci si legge presto!
Cara Magnolia, lo so che quando non si vuol vedere anche se accendi una forte luce per te sarà sempre buoi, credo che tu per un momento non pensare a nulla cercare solo di guardare dentro di te, forse vedrai che non ce nulla e dal nulla non si deve temere se stessa!!!
RispondiEliminaCiao e buon fine settimana cara amica con un forte abbraccio e un sorriso:-)
Tomaso
con una mega super alzata di spalle. ha la forza di rompere ogni cosa
RispondiElimina