venerdì 10 febbraio 2017

29/365 : du litri de birra

Eppure non capisco perchè  mi faccio così tanto male, profondo che m'arriva fino all'Anima e da percepire addirittura dolore fisico: un'oppressione al petto e un nodo alla gola che nemmeno riesco ad ingoiare. Ma dove cazzo me ne devo andare per rincominciare daccapo tutta sta vita mia. Dove?
Mannaggia la puttana!!!!!
Ma cribbio non mi faccio bastare mai niente, voglio sempre peggio.
I tormenti sul lavoro sono giustamente pochi, ci metto pure quelli di cuore co sti uomini del cazzo sempre sbagliati, mai fatti per me, sempre di qualcun'altra e sempressimo votati alla carne con la sfigata di turno.
Voglio provare con una donna, secondo me fanno soffrire di meno.
Che male puo' farmi una donna del resto?

Da una bella giornata nella mia Capitale, ad un amico inaspettato, alla pizza con la mortazza alla serata di merda....
ho sbagliato oggi me dovevo scola du litri de birra, magari rossa, me pare me stona meglio; forse adesso stavo molto meglio e da perfetta mbriaca non  ficcanasavo dove fa solo male.

https://www.youtube.com/watch?v=1G5d3f7-4uY

6 commenti:

  1. Risposte
    1. il desiderio di unirmi a chi percepisco simile distruggera' sempre le mie emozioni.
      non so se imparero' mai.

      Elimina
    2. io sono pazza, folle, assurda e autolesionista, a questo punto dovrei sottopormi ad analisi.

      Elimina
  2. Le belle giornate restano, gli amici inaspettati anche, le malinconie volano via invece, come le serate di merda... io birra a litri ieri.. in un pub scoperto grazie ad amici..e musica live da riempire il cuore...

    RispondiElimina

Graziedi essere passato/a...
Buona Vita da Magnoli@.