martedì 13 ottobre 2015

c'era un lui

C'era un lui qualche tempo fa,
un lui di cui scrissi anche un post in versi tempo fa,
un lui conosciuto sul cantiere di casa durante la ristrutturazione (oh no, mica un muratore no. no) e che avevo sedotto a modo mio e dove lui cadde senza riparo.
Ci incontrammo tre volte ma senza mai scopare per un motivo o per un altro, a limite il sesso fu un sesso che ci andava vicino.
Poi fu scoperto dalla compagna intrattenere conversazioni con la sottoscritta sul galeotto facebook e i contatti divennero sempre più ridotti fino ad oggi, letteralmente ravvicinati, ravvicinati anche troppo.
Ci siamo visti e vi giuro che non pensavo volesse riprovarci, che voleva fare sesso sebbene sapesse il mio stato di persona mezza influenzata e senza forze. Insomma io veramente credevo solo in un caffè tra amici invece no! e  dopo avermi fatto salire in macchina sua e avermi detto che qualcuno dice in giro che io me la intendevo con un architetto amico della mia famiglia e suo amico sul lavoro si ferma in un oliveto e mi salta piu' volte addosso. Non vi dico che sudata nell' evitarlo, un lotta di sumo, se lo avessimo fatto ero meno stanca giuro, voleva un pom.....magistrale insomma, lo aveva su ed era in tilt seriamente.
Alla fine però l'ho spuntata io con un labirinto di scuse compreso che ci sparassero in quel luogo tra gli olivi.
Quando ci siamo salutati non so come siamo usciti a parlare del mio peso e del fatto che sono lievitata e che non riesco a mettermi in forma. Mi ha detto che sono un zoccola -in senso buono- e che sono proprio fantastica, ma togliendo i miei kg di troppo sarei il top e troverei piu' facilmente lavoro e compagno.
Sul lavoro forse è vero, ma sul compagno no di certo gli ho risposto.
Solo A. io non ci riesco gli ho detto...inizio e mi perdo per strada: allora mi ha parlato di lui e di non arrendermi.
Poi mi sono fatto elencare i suoi tradimenti, e il saluto finale..
Ci rivedremo, boh quando non lo so.

7 commenti:

  1. Meriti di meglio Magnolia :D
    Al di la di quanti chili possano aver imbottito le tue forme (e comunque con l'inverno che arriva un po' di ciccia fa anche comodo, no?).

    Ciao :-)

    Gio

    RispondiElimina
  2. non so più cosa merito in verità.

    buona notte Gio

    RispondiElimina
  3. Perchè, se faceva il muratore c'era da vergognarsi?

    RispondiElimina
  4. no assolutamente.
    tutti i muratori che ho conosciuto fatta eccezione per uno mi hanno portato a definirli uomini grezzi che per come sono caratterialmente io sarebbe stato difficile eventuale rapporto intimo. ma non è detto di tutti ovviamente.
    ah!! benvenuto ^_^

    RispondiElimina
  5. Uno cosi'merita di essere deriso in un post!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non credo debba essere\ deriso uno che dice la verità

      Elimina
  6. Trovare un partner ha pro e contro.
    Trovare se stessi solo pro. :)

    RispondiElimina

Graziedi essere passato/a...
Buona Vita da Magnoli@.