sabato 17 ottobre 2015

una ceretta per la terra

Finalmente oggi è stata la volta del pelo........
ceretta a largo raggio,olè!!!!!!!!!! ritorno donna ahimè! seppur burrosa mandando in letargo la scimmiotta che era in me.
E mentre si conversava con l'estetista della famigerata ciccetta sballonzolante femminile, dalla vicina stanza mi giungevano opinioni sulla politica estera, sulla cara Angela M.  e sull'origine del male incarnato nei salvatori americani. E si!! c'è ancora chi crede che essi siano salvatori, senza pensare che se salvano e perché poi dovranno chiederti in cambio qualcosa o meglio la soppressione a lungo termine della maggior parte delle vite umane. Molta gente crede ancora alle favole nonostante l'aver vissuto quel famoso 11 settembre, io non vi ho mai creduto nemmeno da bambina, figuriamoci adesso.
Ah! se solo si potessero estirpare i grandi delle terra come i peli con uno strappo di ceretta...sai che bella e morbida pelle avrebbe la terra?
 

5 commenti:

  1. Che si parli di questi argomenti dall'estetista mi pare tanta roba

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a volte capita, basta una battuta fatta anche male...e si discute seriamente.
      ti diro' io sono anche una che litiga...ma stavolta sono stata buona..... :P

      Elimina
  2. Mi fa piacere sapere che non credi alle tante favole che fanno circolare i "grandi" e che la tua pelle sia adesso liscia e morbida.
    E che tu sia burrosa.
    In questo momento sei l'ideale del maschio allupato.
    Io ti percepisco sorridente. E questo è un bene. Per me per te per tutti.
    Goditi tutto quello che puoi. Tanta serenità. Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non ti sbagli...io sono sempre sorridente, per me è una regola anche quando sto seriamente male.
      è un mio modo di dare.
      odio le persone musone e lamentose.
      oddio anche io mi lamento...ma scelgo un paio di amiche e il mio blog e non tutto il mondo che incontro come tante/i

      Elimina
  3. tempo addietro in un forum di LeClubPrive.net avevo letto che ci sarebbero studi che evidenzierebbero che il pelo nella zona genitale avrebbe pure un valore parzialmente profilattico, difensivo rispetto ad alcune malattie sessualmente trasmissibili.
    Non so se anche la peluria sul resto del corpo abbia proprietà simili.
    Diciamo che è forse troppo rada per avere effetti simili contro le malattie da raffreddamento. ;)

    RispondiElimina

Graziedi essere passato/a...
Buona Vita da Magnoli@.