mercoledì 6 gennaio 2016

Page 7: vaffanculo

Mai una tale assurdità come in questi giorni di inizio anno.... messaggi di whatsapp a raffica contenenti catene da spedire agli amici in cambio di soldi, fortuna e amore.
Oggi più che mai accompagnati pure dalla befana.
Valanghe di vaffanculo gratuite ad ogni trillo si sono spregate in questa giornata in particolare, poiché pensavo sempre a messaggi seri.
Se non fosse per alcune persone avrei già eliminato questa applicazione a volte molto fastidiosa seppur utile per certi versi e in rari casi.
Tra le varie cazzate ricevute anche un uomo nudo gif che se lo toccavi gli partiva il cosetto...il tutto per l'augurio di tanti piselli ( O.O). Ma dico... il fatto di essere single - tra l'altro io sono una single calda - non significa certo carenza fallica. Anzi. È in molte coppie che percepisco più di qualche volta una tale mancanza, per non parlare di molte "singole" donne bigotte e schizzinose.
Mi avanzerebbero comunque altri vaffanculo, ma la giornata non è ancora finita e non ho ancora controllato il cellulare in stato silenzioso già da po'.

Buona serata che è meglio.

5 commenti:

  1. ma no Magnolia, perdona loro e vai avanti.... :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che le perdono non sanno ciò che scrivono, non conoscono ciò che mi augurO :))

      Elimina
  2. Ma dai anche l'ometto nudo! Quello mi manca.
    Io sono quasi schiava di whatsapp e di IG. Sono lontana dalla mia famiglia ed è bello ricevere foto e video (gratis) che ti parlano di chi ami e che ti manca sempre un po'.
    Per il resto, basta non farci troppo caso ed ignorare ...

    RispondiElimina
  3. Ma si Mariella era uno sfogo tanto per, ero solo innervosita perché non mi è arrivato un messaggio serio e questo è un periodo in cui ne avrei bisogno. ^_^

    RispondiElimina
  4. A me stupisce che ci sia gente che trova divertienti le catene compagnai bella.

    RispondiElimina

Graziedi essere passato/a...
Buona Vita da Magnoli@.