martedì 26 gennaio 2016

Page 25: coglione

Si devo solo chiamarlo così quel lui che ha tentato due volte di scoparmi, ma senza riuscirci  - sfiga dei momenti - pensando alla fine che non sono una tipa da sesso.
Devo solo chiamarlo così quel lui che mi racconta di farsi spompinare da una ragazza giovane e in carne ma senza poi volerla trombare, e quindi pure stronzo.
E ancora devo solo chiamarlo cosi quel lui che mi chiama periodicamente per sapere come va e se c'è altrui uomo nella mia vita, corteggiando spudoratamente la mia bocca.
Si, si è un emerito coglione colui che fa scoprire alla sua compagna il suo rapporto con me in un periodo che nemmeno ci vedevamo e poi sapendo le mie problematiche di disoccupata mi dice che la cugina della sua donna cercava ragazza disponibile a lavorare a Milano.
Sì per me è un grandissimo coglione un lui cosí perché o non me lo dovrebbe dire di un lavoro simile oppure se me lo dice dovrebbe darmi anche un'opportunità.
Invece no. E' un coglione è basta. Amen!!!

8 commenti:

  1. Sì, anche per me è un coglione.

    Baci

    RispondiElimina
  2. Uno coglione stronzissimo. Cazz ma dove li prendi?

    RispondiElimina
  3. Io ti consiglierei di lasciarlo perdere in tempo record. Ma senza dargli neppure la soddisfazione di rispondere mai più alle sue telefonate. Meriti qualcuno che ti voglia bene. E' un atto d'amore tuo verso te stessa.

    RispondiElimina
  4. vai oltre e non pensarci. ha mica un rolex al polso il tipo ?

    RispondiElimina
  5. Non circondarti di persone così. Portano negatività

    RispondiElimina

Graziedi essere passato/a...
Buona Vita da Magnoli@.