giovedì 7 gennaio 2016

Page 8: uomo folle

Nella pausa infuso - già il secondo in verità - delle letture pre-concorso ho pensato che potrei adottare un uomo. É inutile e ingiusto, infatti, sprecare tanto calore, premura e passione per situazioni complesse e impossibili e che alla fine mi lasciano vuota o quasi,  altresì fare un'opera buona.
Non scherzo....
In verità dovrei seriamente considerare l'idea di innamorarmi.
Cioè, lo so che non si programma una cosa simile, ma dovrei essere più aperta e disponibile nel mentre di certe occasioni in modo da predisporre una strada verso il cuore.
Basta con tante domande del cazzo, con le masturbazioni mentali, con le fisse della ciccia che per dispetto non va via proprio per impedirmi un libero amore. Basta con il dispensare zucchero e caramelle al mondo intero e pure in maniera sbagliata ..... insomma cerco un uomo folle* che sia capace di mangiare la mia calzetta della befana ormai quasi totalmente in me, sotto forma delle mie calorie, le mie energie, la mia essenza.


*uomo temerario, che rischia, che non teme il mio avanzamento sul suo lato del letto, che non abbia da giudicare le mie paure e non sia spaventato dalla mia bocca e dall'eccesso del mio tempo nel gabinetto :))

14 commenti:

  1. " che non teme il mio avanzamento sul suo lato del letto" ....questo potrebbe esser un ostacolo insormontabile :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sapevo gli uomini non sono più coraggiosi
      :))

      Elimina
    2. questa è pura saggezza, forgiata con anni di lotta da letto :)

      Elimina
  2. Citi la Merini, ottima scelta; a questo punto dovresti svoltare su te stessa e cercare di praticare il messaggio della Merini...diversamente un pò di auto analisi interiore, come una specie di diario quotidiano e poi lavorarci sopra...Certo il blog non può assolvere a questo lavoro personale.

    Se ho esagerato mi cospargo il capo di cenere e ti chiedo scusa. Buona giornata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Merini???
      Non so in che senso l'avrei citata, questo post tra ironia e verità l'ho buttato di mia creazione.
      Ma non esageri Daoist, mi dai spesso degli ottimi spunti di riflessione.

      Elimina
    2. Volevo scrivere che l'ho buttato giù io EF è di mia creazione

      Elimina
  3. Se ti accontenti di un nano, contattami :-)

    Hai ragione quando dici che non ci può innamorare a comando.
    Ci si può però invaghire a comando e dall'invaghimento il passaggio all'amore non è così complicato (col rischio di rimanere invischiati in storie nate per gioco che si complicano nostro malgrado).

    RispondiElimina
  4. Mi piace sentirti così carica! :-)

    RispondiElimina
  5. Adottare...
    Poi diventi mamma di lui.
    Poco sexy, direi.

    RispondiElimina

Graziedi essere passato/a...
Buona Vita da Magnoli@.