domenica 27 dicembre 2015

certi soggetti del nord so proprio stronzi

Stamattina, cioè tarda mattina decido di andare a chiedere al marito di mia cugina ospite a pochi passi da me dai suoi suoceri alcune informazione su come muovermi per raggiungere una località milanese partendo da casa sua, dove sto ipotizzando di soggiornare nel periodo del concorso.
Ho bisogno di starci con i tempi per evitare di partire all'alba e di avere intoppi per raggiungere il luogo previsto per i miei esami.
Santiddio che soggetto!!! 
ma che modi di rispondermi. Grazie a sto cazzo che esiste google maps e altre informazioni online, ma io volevo un parere da chi potrebbe conoscere la zona e da chi poi devo disturbare per farmi accompagnare alla stazione, altresì  siccome mia cugina ogni volta che nomino una zona del nord puff, mio marito ci passa per lavoro, possiamo chiedere a mio marito, solo F. -nome del marito- puo' spiegarti e quant'altre cose di questo genere,  io ho osato chiedere, ma dico "annate affanculo" !!!! specialmente F. bresciano di merda (giuro non sono razzista, ma a volte mi scappa proprio), ma chi cazzo se crede, e' sua moglie che mi dice che posso prendermi confidenza con lei e la sua casa, cesso che non capisci un cazzo di quello che guadagni con me quando sono da te!! ma chi te se caga?
Poi soggiorno da altri e mi dice mia cugina, perchè potevi fermarti da me, non ci voleva niente ad arrivare li dove dovevi andare, sprechi solo soldi potevi star da noi, ma dico sto chiedendo, sto prendendo informazioni ma che modi di rispondere sono, sempre con il dente avvelenato come se qualcuno volesse farsi servire e riverire da lui. E poi una volta sto scemo voleva anche farmi venire a prendere a Padova da un suo amico, se avevo problemi nel muovermi, quindi pensavo potesse esservi utile nello spiegarmi qualcosa.
Ma aveva ragione la mia saggia nonna, che diceva sempre: il popolo è scostumato, come fai fai è sempre sbagliato. Non te lo chiedo e potevi farlo, te lo chiedo e mi rispondi che c'è google maps.
Ma fate pace col cervello tutti. Io sono stata sempre gentile, riconoscente e mai approfittatrice.
Non me ne volete ma certi soggetti del nord so proprio stronzi, compreso il lui amante per altri motivi e che ora per fastidio butto nel calderone razzista. Amen!!!

9 commenti:

  1. Ho letto in articolo sul corriere sulla stronzaggine dell'amante e del marito di tua cugina

    RispondiElimina
  2. Magnolia, da nordico confermo tutto :D e siamonpure un po' tonti ... con il tuo nuovo stile non riuscivo più a commentare :D

    Ciao :D

    RispondiElimina
  3. AHAHAH...tra cazzi e mazzi a qualcuno arriverà un salutare guarigione dalla traversite nordica.

    Buone feste.

    RispondiElimina
  4. I marziani cercano di risolvere i problemi, le venusiane vogliono parlare dei problemi.
    Ciò è tanto noto quanto dimenticato e crea infiniti problemi.
    Infatti.

    Aggiungi che la stragrande maggioranza delle persone è autossicodipendente o quasi e non ha alcuna cognizione relativa al trasporto pubblico e non sa neppure come avere informazioni su di esso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. OK U. Ma se non sai dare informazione non rispondere a caxxo

      Elimina
    2. Inteso al marito di mia cugina

      Elimina
    3. Beh, essere sgarbati o con le palle girate, le antipatie o le simpatie penso che non abbiano connotazioni geografiche particolari.
      I romani sono più cortesi e gentile dei bresciani? e dei palermitani? o dei savonesi?

      Elimina

Graziedi essere passato/a...
Buona Vita da Magnoli@.