martedì 20 gennaio 2015

ricerco

Un periodo così non mi era mai capitato, sara' che sono lontana da persone con cui parlare e confidarmi, sarà che tutto questo che sto vivendo mi porterà o alla rinascita o alla definitiva caduta, sarà mille cose a cui non so dare un senso ma scrivere è diventata la mia unica fonte di sfogo.
Vorrei che in tutto questo scrivere sofferenze e cazzate varie venisse fuori qualcosa di buono  e rivivesse in me quell'unico sogno che per tanto tempo è stata la motivazione di tante approfondimenti di studio , di letture e versi scritti e citati nelle mie notti.
Vorrei una immensa ispirazione giacché quello che non ti aspetti si rivela stupendo.
Fuori c'è il sole, fuori c'è la vita e io non riesco a respirarla, ma so di poterla cantare in versi se riuscissi a liberare  l'energia che mi soffoca.
Sono costretta in questa gabbia fino a data da destinarsi
Ricerco soggetti, sensi e colori.
Ricerco la mia voglia di raccontare che mosse i miei primi passi nella scrittura.
Ricerco me, espressione della mia stessa passione.

“Se non respiri attraverso la scrittura, 
  se non piangi nello scrivere, 
  o canti scrivendo, allora non scrivere, 
  perché alla nostra cultura non serve.”

Anais Nin

3 commenti:

  1. ... finalmente i palloncini ... segno di speranza e di liberazione ... non devi ricercare nulla, tu ci sei già e da tempo ... dai applicati e scrivi un racconto breve, una sessantina di righe tanto per ricominciare ... forza!

    RispondiElimina
  2. basta con i racconti brevi ne ho già scritti...ora voglio un romanzo..breve ma romanzo.
    grazie ^_^

    RispondiElimina

Graziedi essere passato/a...
Buona Vita da Magnoli@.