martedì 27 gennaio 2015

Ciao Tirana

E dunque si la mia esperienza a Tirana finisce tra pochi giorni forse tre per essere precisi.
Per come si appresta ad essere è un ciao inaspettato (non stabilito così se non da pochissime ore), triste (poichè non vi continuità lavorativa), forse sofferto giacchè la luce apparsa negli ultimi giorni, mi riprendeva, mi riprometteva motivazione.
Torno in Italia un paese che tale esperienza mi ha insegnato ad amare, sebbene dove ritornerò è il posto che non amo poichè mai mi riconobbe sua.
Il mio ciao a Tirana era desiderato ormai da tempo, ma come ogni cosa per me non proprio così.
Resto in bilico ancora una volta, a lottare per un posto non posto in questo mondo.
Mi preparo alle ennesime porte in faccia nel mondo del lavoro ridotto a brandelli in un paese che invoca pietà.
Mi preparo a mettermi a dieta, a mangiare sano.
Mi preparo a riprendermi il mio sogno,
Mi preparo a riprendermi me stessa troppo vagabonda.
Mi preparo a ritornare se vento troppo forte fosse a travolgermi.
Mi preparo.....
Mi preparo la valigia.
Adesso.
Poi si vedrà

4 commenti:

Graziedi essere passato/a...
Buona Vita da Magnoli@.