martedì 6 gennaio 2015

O.O (perplessità)


Premesso che io e la mia collega abbiamo voluto proprio esagerare pur di combattere lo stato di piguinismo che ci perseguita andando alla Coin a ripristinare la temperatura corporea ormai a livelli minimi e così dimostrando totale follia: mi tocca dire che qui sono pazzi al contrario e ci superano pure.

Si si ci superano!!! eccome O.O
Ma è possibile che muoiono di freddo e non si coprono?
Uomini che camminano rigidi con giubottini primaverili,
donne che si tirano giu' gonne corte senza capire che non c'è più stoffa da toccare.

E ancora visi sottoposti a stress atmosferici e mani strette a pugni congelate: ma porca di quella troia i cappelli, 
le sciarpe i guanti dove cazzo li avete lasciati? 

Mi sentivo male io per loro sebbene fossi vestita stile "nonna Belarda" ovvero con tutto l'armadio indosso, calze calzini, stivali, biancheria, maglietta, maglia, guanti, sciarpa e giubottone ...camminando come RoboCop. 
Questi vanno con le caviglie da fuori oddiooooo!!!!! 
Mi fanno paura!!!!!
E' vero che vogliono vivere nella moda e nell'apparenza più totale poichè tutto gli hanno sempre proibito volendo quindi sembrare veline e ballerini,  ma martoriare il corpo proprio NO!!
Quando è troppo è troppo!!!!
Perché non si vestono!!!!!
Perché non rispettano il proprio corpo, specialmente le donne con cui madre natura e' stata tanta generosa, ma anche gli uomini sebbene un po' bruttarelli  perchè peggiorare quel pochino che hanno?
Ma forse sono abituati dice la mia amica....
io mi rifiuto di crederci il freddo è freddo non è caldo.
Sono pazzzzziiiiiiiiiiii invece !!!!!!!!!!!!!!!!!

4 commenti:

Graziedi essere passato/a...
Buona Vita da Magnoli@.