mercoledì 21 gennaio 2015

basterebbe

Ho voluto i palloncini per recuperare la gioia, ma non ha funzionato e così in piena notte combatto con i mostri di sempre: a volte ritornano perchè la guerra in verità mi ha concesso la tregua e non la vittoria.
Sono un rottame distrutta e senza armi:
il mal di schiena non mi fa trovare posizione adatta per dormire serena appena riposare,
la cervicale si è risvegliata,
lo stomaco brucia come se avessi mangiato tizzoni,
le infiammazioni si fanno avanti: conosco senza dubbio ormai questo mio corpo.
Conosco le reazioni che si innescano quando scatta il rifiuto, di me, del mondo di tutto.
Sfiorarmi è provocare sofferenza,
abbracciarmi scatenare dolore,
guardarmi solo farmi male.
Odio il mondo, la vita, me stessa.
Odio chi mi ama, chi mi guarda e chi mi pensa.
Fate altro lasciatemi in pace: sono acida, malvagia, incapace di donarsi.
Verro' punita per questo lasciarmi sopraffare lo so prima o poi, ma ciò non frena il provare tutto questo.
Non mi faccio piu' domande i perchè saranno sollevati.
E poi ancora smettela...
non fatemi complimenti perchè non gli accetto*,
non ditemi di non mollare alimentate la mia rabbia**,
non parlarmi della strada per la salvezza: salvami e basta***
Basterebbe un puntino di luce per abbattere tutto questo buio.
Basterebbe...
Ho vomitato senza connessione,
in un water mentale desolato,
sono stanca, non sono ubriaca,
E' notte.


*l'autista ieri mi ha detto ..." sbaglio o sei piu' bella ".
  fanculo coglione , guarda tua moglie magari riesce a dartela come si dovrebbe.
**zia sai tutto di me, non farmi incazzare pure tu ti prego.
***Dio io mi sono davvero persa: ritrovami, amami, salvami.

Nessun commento:

Posta un commento

Graziedi essere passato/a...
Buona Vita da Magnoli@.