giovedì 1 gennaio 2015

tu il letto e la tua vita di merda

Anno nuovo non aspetto il prossimo 31 ti mando a fanculo subito e mi tolgo il pensiero, tanto non mi darai nulla nemmeno tu.
Ce l'ho messa tutta per distrarmi ma non ha funzionato, ho mangiato tanto fino a star male e ho bevuto abbastanza da avere il disgusto, ma niente sono più piena di una bulimica e più sobria di un'astemia.
Continuo a fissare punti immaginari, orizzonti in cui affondano infelici le mie speranze. Poi all'improvviso penso che devo già preparare la valigia e  senza garanzie partire.
E dovro' restare  anche  giacchè tornare non è il caso.
Ecco non me frega un'emerita ceppa che è il primo dell'anno, che mi ripeto, quando sei delusa sei delusa e basta.
E non ti passa con niente,
alla fine sei tu, nel tuo letto, con la tua vita di merda.
Amen 2015.

5 commenti:

  1. Risposte
    1. sono sull'orlo di una crisi di cinismo e ti rispondo che è solo filosofia.

      Elimina
  2. Il cinismo mi appartiene da anni. Per questo sto sempre solo. Trova il modo di star bene da sola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non è tanto di star sola, quanto di riuscire da sola a realizzarsi....forse concludendo...in questo non sono brava

      Elimina
  3. Ho capito, ma non ė facile trovare qualcuno che realmente ti completi e riesca a farti sentire realizzata o a realizzarti.
    Pochi sono disposti a farlo.
    Molti non vogliono rinunciare persino a banalità un po' per egoismo...un po' per altri motivi...

    RispondiElimina

Graziedi essere passato/a...
Buona Vita da Magnoli@.