sabato 10 gennaio 2015

dal nulla all'amore


nulla di che

Ho un cuore è un testa che scoppiano da quante cose avrei da dire a quanto vorrei urlare.
Non è successo nulla di che oggi sebbene sia uscita. Ah!! dimenticavo a parte respirare sulla fogna, ovvero quello che qui chiamano fiume Lana.
Ma per carità !!! mi viene il vomito ogni volta.
E pensare che gli architetti e gli ingegneri di mezzo mondo finiscono in questo paese per mesi costruendo solo torri e torri , centri commerciali e strade  ma di fogne nemmeno l'ombra.
Oh mia Capitale !! Quanto mi manchi .

ricerche

Sono fatta così per restare devo avere motivazione , qui non ne ho più. Ogni giornata ha un peso, ormai un peso troppo fastidioso: la solitudine. 
E poi non sto lavorando,
e il vuoto aumenta vertiginosamente e con esso tutti i malesseri del corpo e del cuore. Allora oggi ho incominciato le prime ricerche per un nuovo lavoro e mi vedo persa, decisamente persa.
E ripercorro le stesse sensazioni di due mesi fa, di tanti mesi fa, evitando le persone che vorresti accanto e i familiari più importanti poichè ti senti
inutile, priva di una sorta d'identità.
E ripercorro le vie impervie di un perdono che non arriva e di un peccato che non accenna a diminuire.
Sono in silenzio, in perpetua attesa, di nuovo.

versi

L'amore lo sfiorerò sempre fino a prenderlo,
in ogni respiro,
in ogni attimo.
Di nuovo e poi ancora.
Sempre.

4 commenti:

  1. Eppure, più la racconti e più mi fai venire voglia di visitare questa città!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. le descrizioni delle mie sensazioni sono ancora troppo delicate....allora!!!!!

      Elimina
  2. i versi sono molto belli e ricchi di certezze, non di speranze ...

    RispondiElimina
  3. l'amore per quanto in conflitto con me è l'unica certezza della vita.

    RispondiElimina

Graziedi essere passato/a...
Buona Vita da Magnoli@.