sabato 3 gennaio 2015

futura clochard

Mancano poche cose nella mia valigia e poi posso chiuderla.
Domenica parto di nuovo per Tirana.
Se potessi cancellerei tutto, ma purtroppo non posso: la vita non si scrive a matita.
Parto semplicemente perchè devo partire, perchè non c'è nulla per cui restare, perchè non c'è più nemmeno un perchè.
Mi pesa tutto, l'Anima, il corpo e la mente: mi trascino silenziosa abbozzando sorrisi.
Il mio sguardo ormai volge altrove, ma dove non lo so.


Immensa malinconia assaporo di nuovo, senza riuscire a spolverare speranza. 
Non mi viene in mente più nulla
Un mese, mi concedo ancora un mese: 
per cercare di cambiare rotta, 
per costruire una nuova opportunità,
per vagliare  sinceramente l'idea vera e propria di un possibile vero vagare:
io magari futura clochard.


C'è un tempo per  essere qualcuno 
  e un tempo per essere nessuno.
                    Amen !!!

9 commenti:

  1. Ora sei magnoli@ l'albanese. Non ė detto che sia una cosa brutta.

    RispondiElimina
  2. va bene le scadenze, ma non dimenticarti degli imprevisti... che possono essere anche piacevoli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se piacevoli saranno i benvenuti.......... ma magari lo fossero.

      Elimina
  3. Che tu ci creda o no, Magnolia mi sento nella tua stessa situazione....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo non so se è una cosa buona perchè non sono sola o se è un male perchè altri sono nella mia stessa condizione.

      Elimina
  4. Lascio i miei più veri e sinceri auguri per un sereno Anno Nuovo pieno di vita!
    Un abbraccio e buona giornata da Beatris

    RispondiElimina

Graziedi essere passato/a...
Buona Vita da Magnoli@.