giovedì 22 gennaio 2015

comportamenti

Stamattina è iniziata male. Punto.
Mi infastidiscono le persone che restano nel loro mondo non rendendosi conto che convivono e lavorano con altrui persone diverse da se stesse. Questo è la sintesi dell'inizio mio di giornata.
La mia collega di primo mattino senza avvisarmi di un suo malessere, tra l'altro rivelatosi passeggero, mi ha lasciato sola a sbrigare tutto cio' che regolarmente ci dividiamo in due.
E non solo? pur sapendo che io non comprendo una ceppa di albanese (mentre lei si, poichè ha la passione per le lingue), mi ha sfacciatamente lasciata sola con la proprietaria dell'ufficio a parlare di tasse da pagare, mentre si dilettava a fare colazione per poi rimettersi a letto per un'altra ora.
Cioè voglio dire io non posso leggere nel suo pensiero, cazzo ci vuole tanto a dirmi che non sta apparentemente bene? 
E poi per carità anche se si sta male, ma non certo gravemente 2 minuti per essere presente con la signora si  potevano anche trovare. Sarebbe poi potuta starsene a letto tutta la giornata.
E pensare ancora che mi sottolinea che sa l'albanese quando mi rivolgo ad una ragazza che lavora per noi per farmi aiutare, per poi al momento del bisogno tirarsi indietro mah è pur sempre anche il suo lavoro!! Quando capirò certi suoi atteggiamenti non so.
E' scoppiata per tali motivi un esplosivo di  rabbia : ho finito un pacco di cioccolatini.
Ho voglia di piangere, la ciccia prolifera e io presto o tardi dovro trovare vestiti in cui farla entrare.
Dico, senza pretese, ma qualcuno che abbia un cariandolo di rispetto per le me NO?
Dico, senza urtare la suscettibilità della natura , come fa essa a donare tanto menefreghismo? 
Mi domando, sono io la strana che si preoccupa di sopportare, tollerare?
Oggi ho provato disgusto: ci sono comportamenti che non riesco a digerire.

Mmmhh....potrei scrivere ancora ...sento che mi rulla altro dentro.

Nessun commento:

Posta un commento

Graziedi essere passato/a...
Buona Vita da Magnoli@.