martedì 21 agosto 2012

nudista per caso

Anime semplici abitano talvolta corpi complessi.

--Ennio Flaiano, Taccuino del marziano--




Oggi ho deciso di prendere il sole integrale e allora.......
tette al sole.
Ecco in verita' prendere il sole a tinta unita (cosi' adoro definire l'abbronzatura completa) e combattere l'inestetismo visivo del mezzo colore scuro e mezzo colore chiaro è stata sempre la mia fissa.
Sembra assurdo? ma è così.
Il metà e metà l'ho sempre odiato.
Per molti anni infatti mi sono trovata a bandire l'abbronzatura
dal mio sistema di vita proprio per questo.
Le costanti mie seghe mentali sull'imperfezione del corpo mi ha portato a non prendere mai il sole serenamente e come volevo.
In poche parole meglio chiara che bianca e nera.
Il sole nuda era davvero un problema piu' che altro per me stessa,
poi per chi si trovava a guardarmi.
Odiavo le mie forme, non che adesso le ami ma in qualche mondo provo a passarci sopra; 
forse perche' probabilmente il mio cuore e' stanco,
forse perche' la mia mente è satura di ricordi difficili.
Insomma oggi ho fatto la nudista per caso,
 ovviamente dopo aver avvisato i miei vicini felici di ospitarmi nella loro piscina.
La nudista al mare diciamo mi fa un po' senso, mi spiego meglio:  mi da sensazione di sporco e maialata, mista a sguardi che ricercano il pelo superfluo, un culo o anche altro.
Sicuramente anche altro.
Cosa dire io sono una nudista d'eccezione, da privato, da pochi sguardi coraggiosi o indifferenti.
Sembrera' strano ma con tette e culo al naturale mi sono proprio rilassata:
le tortore sono di ottima compagnia come le rondini che virano intorno.
La natura possiede il potere delle vere radici....e il corpo ne riconosce i benefici.

14 commenti:

  1. Cosa dirti...alla fine nasciamo tutti nudi, quindi dovrebbe essere naturale non vedere alcuna malizia in questo. Se per te era un passo difficile ma , sotto un certo aspetto importante, e ce l'hai fatta brava, hai fatto cadere un tabù. ed è sempre una conquista quando riusciamo a far cadere uno dei nostri tabù, qualsiesi esso sia. Ciao, a presto.
    Antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. piu' che tabu' per me è un atto di stima verso me stessa....
      ciao Antonella

      Elimina
  2. E' la mancanza d'abitudine al nudo che lo rende così... interessante. Non so se esistano ancora, ma soprattutto nell'Africa nera, c'erano tribù che vivevano in piena nudità, maschi e femmine. I maschi avevano il pipino costantemente posizionato sulle sei e mezza, nonostante l'incrocio continuo con figliuole, belle e sode; e non mi risulta che si facessero il bidet nel bromuro. Le femmine a quell'appendice erano totalmente disinteressate (meno che nelle tribù cannibale, dove veniva soppesata a soli fini culinari). L'orario della lancetta si spostava sul mezzogiorno solo nell'intimità del momento godereccio o creativo.
    Nel cosiddetto mondo civile le cose sono viste in maniera opposta: i pipini, di fronte a un nudo integrale femminile, stanno sul mezzogiorno fisso, quasi bandiera a dire "io ci sono"; le femmine lo soppesano come fanno con la spesa e lo valutano un tanto all'etto.
    Risultato: al momento godereccio o creativo i pipini scendono alle sei e trenta, e per tornare in auge ricorrono sempre più a interventi esterni, di pillole o audiovisivi, e sempre più in età precoce. Le femmine si lamentano di un'assenza sempre più costante di 'contatti' umani, ma non sono prese in considerazione, forti (i pipini) del fatto che le donne si lamentano comunque, da sempre.
    Ciao, buona nudata piscinosa e perdona il testo, oggi è mercoledì ed è andata così.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non ti scusare gatto....
      direi interessante ^_^ sei preparato sulle tribu' eh!!!
      saarai mica antropologo???
      grazie a presto ciaoooo

      Elimina
  3. Wow..io mi son spinta anni e anni fa al topless..ma il nudo total no:-)Però ecco..io non avevo qualcuno che mi prestava una piscina..ero al mare..forse per quello:-)

    RispondiElimina
  4. Io mi limito al bikini, anche per rispetto verso gli altri! Non ho il fisico giusto infatti...

    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh!! kylie appunto io faccio una cosa simile in una picina privata... ^_^
      nemmeno io sono tanta giusta fisicamente ^_^un abbracciooooo pure a te ciaooo

      Elimina
  5. Ciao Magnoli@ e piacere di conoscerti, la complessità è tanto impegnativa ma anche tanto interessante!
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  6. dire che a tutto si fa l'abitudine è scontato ...è già successo penso allo scalpore che fecero le tette e i culi delle ragazze fast food di drive in, poi vennero veline letterine .... finché non si è arrivati ad una vera invasione in tv che ha creato assuefazione a vantaggio di chi propone programmi senza idee .....Trovo più scabroso di un sedere o di un seno certi commenti riguardo la differenza di razza o i reati di appropriazione indebita di cui si macchiano certi dirigenti pubblici, per non dimenticare i prezzi scandalosamente bassi con cui gente messa li da noi consuma il proprio pasto alla buvette della Camera, e che questi prezzi siano stati ritoccati solo perché resi pubblici.... altro che tette e culi!!! Accettarsi per come si è e come spalancare una porta o aprire una finestra per fare uscire l'aria viziata ....

    RispondiElimina
  7. Nudista... da privato :)
    Grande immagine Magnolia, il sorriso vale per tutto il tuo pezzo, fresco, vero. In tante ci sentiamo così. Gli occhi degli altri ci danno vita? E' il loro giudizio a determinare quanto siamo felici? Quante volte.
    I nostri occhi camuffati, ecco cosa sono, gliocchi degli altri.
    A presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si occhi degli altri hanno rovinato la mia vita nonchè quella di una persona a me cara.
      è un argomento molto particolare per me.
      spero di superare definitivamente certi occhi....anche con un pizzico di sana cattiveria ^_^
      ciaoooooooooo

      Elimina

Graziedi essere passato/a...
Buona Vita da Magnoli@.