venerdì 10 agosto 2012

ho bisogno

 " ho bisogno della tua grazia per ricordarmi di trovare la mia " .......
* Snow Patrol *

Ho bisogno di credere che quello che sento, abbia un senso.
Che quell'incontro inaspettato non sia stata una scena di menti allo sbando in cerca di impossibili realtà.
Che il tempo sia soltanto il solito nemico e che lo spazio l'ennesima gabbia da aprire, anche con la forza del coraggio oltre che della speranza.
Che il contatto profondo che sfugge, si riduca all'unione piu' vera mai vissuta.
Ho bisogno di sentire quel battito del cuore che è capace di  rendere il tutto vita, sebbene l'illusione possa nascondersi cruenta in un alito di vento.
Ho l'assurda necessità di sfiorarmi con quella energia,
che fu a volte silenziosamente vitale per il mio divenire.
Ho bisogno di un'opportunità, una di quelle che, anche sottili capitano solo una volta,
affinchè il vuoto che sento provi ad essere saturato, benchè il rischio che non basti sia comunque molto alto.
Ho bisogno di catturare me stessa nella sua grazia che fluisce e si espande quando ti sono accanto.
Ho bisogno di credere che quello che gli scrittori dipigono a volte nei loro libri siano realtà possibili, giacchè la mano che scrive l'amore e la stessa che canta la vita.



.....e la vita
la vita che scopre la grazia meravigliosamente scopre se stessa.
Ecco io ho bisogno.....
ho bisogno di ritrovarmi, di ritrovarti.

13 commenti:

  1. Ciao Magnoli@ mi sono appena inserita tra i tuoi followers perchè il tuo scrivere è un'altalena di emozioni vere che catturano.Complimenti e spero di rivederti nella mia umile casina
    Ciao!

    Simo
    http://valzerdiemozioni.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Simo benvenuta intanto nella mia di casina appena posso arrivero' da te :-)
      ciao!!!

      Elimina
  2. Belle parole, e non mi sembrano solo di speranza, io credo che questo tuo viaggio abbia tutti i requisiti per essere un 'viaggio'che lascerà il segno e ti auguro siano 'segni' di quelli che è bello riguardare quando ci si volta indietro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come vorrei quel segnale ancora piu' luminoso sulla mia strada...vedremo ciao carissima!!

      Elimina
  3. Essere propositivi non è facile perchè tanti sono le forze contrastanti che ci circondano, ma l'importante è cominciare e una volta che ti sarai abituata non smetterai più....intanto la poesia che scorre e rifluisce nel tuo corpo è un primo segnale ....
    il sempre affezionato rocco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a chi lo dici Rocco io stessa divento a volte contrastante forza.
      la poesia....stranamente sta diventando parte di me.....
      sono in una nuova antologia....
      sono contenta...... :))) ciaooooo!!!!

      Elimina
  4. Un blog delicatissimo...
    Ci sarò spesso a leggere queste splendide righe!!!
    La compagnia della musica fantastica da sensazioni meravigliose!!!
    I miei complimenti!
    Un abbraccio e buona domenica da Beatris

    RispondiElimina
  5. Grazie del passaggio Magnolia...il tuo blog e' veramente molto bello e rdo che tornero' spessso a leggerti..Y.

    RispondiElimina
  6. Ciao Magnolia.
    Adoro i tuoi post e il tuo blog.
    Sono onorata che una persona come te abbia apprezzato così tanto il mio blog da diventare follower.
    Ti seguirò con estremo piacere!! :)
    Un bacio!!

    RispondiElimina

Graziedi essere passato/a...
Buona Vita da Magnoli@.