sabato 19 settembre 2015

pensieri tra pentole e padelle

Ormai da due giorni siamo a 35 forse più gradi, caldo caldo che io sono ad un soffio dallo svenimento. E più si suda più la nonnetta mi piazza vicino ai fornelli a cucinare per l' esercito. Sintesi? Oggi i soldati sono a tavola con noi: ho cucinato dalle otto e mezza di questa mattina ed ora sono fuori uso sul letto con la schiena a pezzi.

Il mio ex mi ha consigliato di non dedicarmi a relazioni virtuali di sesso e non; secondo lui merito molto di più e, se dovessi sentire solitudine é meglio scrivere anche se non diventerò mai famosa. Poi mi ha anche ricordato di stare attenta con chi scopo perché io sono particolare e ci resto male. In parte ha ragione, ma io nella vita ci resto male anche se non scopo poiché non mi amo e in automatico mi prende la tristezza.

Per la maggior parte delle giornate mi sento inutile. Poi mi domando quanti anni ancora dovranno passare vivendo una tale situazione interiore ed esteriore. E ancora mi chiedo se e in quale angolo remoto del modo ci sia un mio senso.

4 commenti:

  1. Un ex non si dovrebbe neanche permettersi di consigliare

    RispondiElimina
  2. Ma perché non dovrebbe?
    Se il rapporto non è deteriorato secondo me é positivo un confronto simile e se ci esce un consiglio perché no?

    RispondiElimina
  3. Non ci possono essere buoni rapporti con gli ex

    RispondiElimina
  4. Non sono di uguale opinione..
    Dipende diciamo

    RispondiElimina

Graziedi essere passato/a...
Buona Vita da Magnoli@.