sabato 26 settembre 2015

che gli uomini fossero

Che gli uomini fossero degli emeriti stupidi io ben lo sapevo.
E che la natura fosse stata così poco generosa con loro sotto questo aspetto solo perchè aveva già dato troppo nel donargli un pisello, era diventato uno dei miei recenti studi in ambito sociologico.
Più di una volta io di tale condizione  ne avevo avuto  prove*, ma che regolarmente   queste prove si rinnovassero un po' mi ha incominciato a far pensare. Possibile che non devo mai calare la guardia sul sesso debole cioè forte, nemmeno quando credo che la categoria in oggetto possa avere esempi di inverosimili eccezioni?
Dunque oggi mi sono domandata riconsiderando e integrando lo studio in precedenza citato, ma perchè gli uomini quando già sono impegnati perdono tempo dietro ad altre o ci provano con ardua speranza?
E perchè tra tutte le altre figamunite collidono spesso se non sempre contro il  paraurto della sottoscritta quando è serenamente, ma anche difficoltosamente in cammino?
Dunque ne ho dedotto che le risposte principali e possibili nell'adesso  convergono verso due direzioni:
- la prima e che l'uomo è nato per prenderlo a quel posto senza piacere ma istericamente da una donna a causa di un misero pelo, quando in giro ce ne sono a profusione,
- la seconda e che io sono nata con la sfiga attaccata al medesimo posto che di fatto poi ne limita il godimento.
Mentre le soluzioni benchè molto superficiali ma al contempo molto quotate sono senza dubbio:
- io vado a farmi benedire 
- loro vanno a fanculo, sti deficienti senza limiti.
Eccheccazzo, dico manco una semplice amicizia siete in grado di giustificare??


* dall'archivio seleziono le seguenti prove seguite dalle sfighe:

- ex che si fa scoprire dalla moglie e dalle figlie tramite email in maniera demenziale, utilizzando la nostra storia come arma per rompere un matrimonio che nemmeno doveva essere celebrato.
 sfiga: minacce e insulti telefonici e virtuali nonchè fine del  matrimonio e pure della nostra storia
.
- potenziale amante, dico potenziale poichè poi non lo fu propriamente, con cui instaurai  un para rapporto di tipo sessuale che si fa sgamare dalla compagna per avere dimenticato una chatt senza cancellarla dove  ci salutavamo davvero da amici.
 sfiga: cancellazione da amici su facebook e se ci si incontra devo stare attenta a non dire il mio cognome.

- amico tra l'altro avvocato, che avrebbe recondito desiderio di scopare (ma io no poichè ex di mia cugina) solo perchè abbiamo parlato in un certo modo delle nostre fantasie, fa lo stordito e la compagna vede recentemente un messaggio in cui gli scrivevo " ah bello come stai". mi chiama su whatsapp questa sua donna  che  gli ha pure anche sfilato il cellulare mio dalla rubrica e mi manda poi ulteriori messaggi su facebook .
 sfiga: mi tocca star attenta a chiamar questo amico 
semmai avessi seriamente bisogno di un consulto legale.

9 commenti:

  1. ma con te ci prova qualcuno che non sia impegnato? e se si, come immagino, tu come ti poni ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una delle mie caratteristiche innate è essere seconda.
      Ora che ci penso solo due hanno provato, ma ero un ripiego alla mancanza eestrema di Fighe
      Ognuno ha la sua stella. Amen

      Elimina
    2. strano. molto strano.

      vabbè, vado a correre, buona domenica

      Elimina
    3. La mia vita con gli uomini è stata sempre molto complessa

      Elimina
  2. Meglio non essere secondi a nessuno.
    Maurizio

    RispondiElimina
  3. Posso confermarti la stupidità del maschio. Che è colossale, infinita, incorreggibile.
    Il maschio non riesce a divincolarsi dalla stretta degli ormoni che gli accalappiano il cervelletto facendo convergere il potenziale neuronico nella spasmodica ricerca di rapporti sessuali. Per il maschio consiste nel mero sfregamento del pisello in qualche buco. Tanto per appagare il comando software incorporato nel dna di riprodurre all'infinito il piacere orgasmico.
    In sintesi reputo uno stupido chi non riesce a liberarsi di questa animalità ed a controllare le proprie pulsioni. Sia maschio che femmina.
    Ciao

    RispondiElimina
  4. Un buon metodo puo' essere evitare quelli impegnati :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è che sto lì a buttar la lenza nel fiume degli impegnati e che quando incontro qualcuno che intriga il mio interesse scopro poco dopo che sono la seconda. Il problema è che se mi piace tiro avanti senza riserve, anche se poi soffro. É l'impegnato che dovrebbe non farsi avanti se davvero ci tiene all'impegno che ha.
      Io non posso sapere ma lui si
      Ecco perché sono stronzi

      Elimina

Graziedi essere passato/a...
Buona Vita da Magnoli@.