mercoledì 23 settembre 2015

periodo così

É un periodo di troppe preoccupazioni e pensieri, non riesco a prendermi momenti per me.
Non faccio la ceretta da un mese, vedo peli ovunque e sarà pure una cosa naturale, ma a me manda in tilt. Non riesco più a leggere niente da un libro a un qualcuno dei vostri blog, a delineare infine una strada veloce da percorrere giacché la vecchiaia avanza e non perdona. Spero di non legarmi, peggio e da sola ancor di più mani e piedi o davvero mi ritroverò a culo per terra.

Devo dimenticare M., non può continuare ad alloggiare nella mia testa a farmi desiderare ciò che è di difficile realizzazione. Forse per questo sto considerando l'idea del ritrovarmi con lui -l'amante- per una distrazione fantasiosa e senza tabù. Del resto ultimamente si sono fatte avanti voglie particolari che mi rubano spesso e volentieri ore di buon sonno.

Forse ancora, dovrei cercarmi un ulteriore amante. Così se non vedo uno vedo l'altro... è allora pace e buona notte, il piacere almeno sarebbe sistemato.
Amen.

11 commenti:

  1. per la vecchiaia c'è tempo..
    ragala un sorriso..
    Maurizio

    RispondiElimina
  2. bah, io inizierei della ceretta. sennò rischi che l'ulteriore amante non lo trovi ! :-)))))

    RispondiElimina
  3. Tu non sei cretino
    Tu lo sai, io lo sto capendo.

    RispondiElimina
  4. Oddio ti ho lasciata in piena forma e ti ritrovo come il cugino IT della famiglia Adams.
    Ciao

    RispondiElimina
  5. L'idea di più di un amante la trovo positiva ed allettante.
    Almeno uno non si fissa,ha ricambio e non si sente solo.
    Quasi quasi ci penserò anche io :D
    Anche se per ora non sono nemmeno a uno :D

    RispondiElimina
  6. Ah e la ceretta,beh,sicuramente per la ricerca dell'amante n° 2 credo sia essenziale :D

    RispondiElimina

Graziedi essere passato/a...
Buona Vita da Magnoli@.