sabato 5 settembre 2015

(1), (2), (3)

(1)
E' incredibile!
Punto.
Il mio amico " quello che vuole scopare" è offeso!
Gli ho scritto due messaggi tra facebook e whatsapp perchè devo portargli indietro l'aspirapolvere che mi avevo fatto prestare e pur avendo letto non mi  risponde.
Ecco fa il bambino al sua età, ora mi cancellerà magari da facebook e mi bloccherà su whatsapp come già ha fatto una volta. E poi si lamenta quando gli do dell'infantile.
Ma possibile? Ma in che stracazzo di modo ragionano le persone?

(2)
Mi sento ciciotta e non riesco a smettere di mangiare male: sono fortemente turbata da me stessa e da come reagisco quando non va come vorrei. Finisco incollata al frigo e ai mobili della cucina come una sanguisuga. Non va bene, tali comportamenti sono un indice di insicurezza molto elevata.
Non vivo bene.
Di nuovo il mio buco alimentare.

(3)
Dopo domani parto per Roma due settimane o forse tre, spero di recuperare almeno in parte, il danno psicologico e alimentare fatto in questi due mesi di ritorno a casa.La solitudine ha un grande potere su di me, sia negativo sia positivo. Devo capire da dove iniziare a vivere e da quale parte c'è l'uscita del tunnel.

4 commenti:

  1. questa dell'amico è inspiegabile....

    RispondiElimina
  2. L'amico non è offeso!
    È incapace di gestire la sua frustrazione, e se ne vergogna, quindi non vuole essere 'visto' perchè teme di essere giudicato.
    Essere scelto o meno da una donna per la quale si ha interesde, per un uomo, è il giudizio più qualificante.

    Insomma, è immaturo come tanti uomini :D

    Ciao :-)

    RispondiElimina

Graziedi essere passato/a...
Buona Vita da Magnoli@.