mercoledì 16 settembre 2015

pensiero notturno

A volte penso che nessuno dovrebbe essere privato dell' amore o comunque di una compagnia affettiva di confronto, tenerezza e calore
La vita invece mi ha insegnato che si può venire al mondo anche per essere soli e questo, anche prima di una malattia, é la cosa più  orrenda che si possa esperire. In due si lotta meglio in tutto seppur i fortunati restano coloro che  hanno Dio il massimo di ogni aspirazione.

Finalmente la mia amica ha confermate tutto per Expo. Sono ancora poco motivata, ma magari mi porterà bene boh.

Ho voglia di una cioccolata calda e di baciare appassionatamente una bocca che vale.

3 commenti:

  1. e gioia mia, ma dio non esiste altrimenti non ci sarebbero le diseguaglianze e i lutti e i dolori ecc ecc.....

    RispondiElimina
  2. Dio esiste e ci lascia libero arbitrio sulle scelte nel bene e nel maleÈ ovvio che scegliere il male È più semplice che scegliere il bene.Il mondo é alla deriva proprio x questo.Dio ha dato abbondanza é l' uomo ha manipolato tutto. La parte di me consapevole sa perché certe cose esistono, ma sono umana e a volte non aaccetto proprio la privazione di amore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. troppo teologico-filosofica magnolia..... più praticità, suggerisco

      Elimina

Graziedi essere passato/a...
Buona Vita da Magnoli@.