sabato 12 settembre 2015

de core ce devi annaaaaaa!!!!!!

Oggi un'ora libera l'ho  passata sul letto a gestire il mal di schiena particolarmente fastidioso.
E quindi come mio solito pensavo, pensavo ancora e ancora pensavo.
Ovviamente questo pensare è scaturito da alcune riflessioni di esperienze recenti e non.
E dunque mi domandavo che direzione mai possono prendere in genere tutti i  pensieri che caga la mia mente folle e come si  materializzano o dovrebbero materializzare nella realtà: i pensieri infatti sono accumuli di energia.
E si!! ogni volta che voglio qualcosa per me e costruisco un pensiero in proposito, regolarmente va a puttane finendo sul sentiero di altri.
Alcuni esempi:
-da adolescente volevo studiare a Torino i test universitari non gli passai e sono arrivata a Roma con tutt'altri studi. Una mia amica ormai conoscente per eccesso di distacco tra noi,  vive e lavora a Torino;
-sempre da adolescente per combattere i kg di troppo mi vedevo a dieta e in palestra con fisico semplicemente normale. Niente. Non so quante persone che conosco sono come avevo pensato per me e cazzo non credo che sono solo io la pigra o solo gli altri con un metabolismo turbo, in verità è sempre la direzione energetica che gira a cazzi suoi;
-ancora da adolescente nel pieno del mio bisogno di essere accettata non riuscivo a prendermi un complimento nemmeno da un cane e/o ad avvicinarmi ad uomo o meglio ad un ragazzo poichè i miei kg di troppo mi bloccavano e comunque alla fine non piacevo mai a chi piaceva a me.
Oggi sebbene ancora in lotta con quei stracazzo di kg non solo ricevo molti complimenti ma mi ritrovo che per lo più  con gli uomini che incontro e/o vi intrattengo anche una piccola conversazione vorrebbero non solo scopare pornograficamente con me, ma vorrebbero stare con me in coppia. Sapere che qualcuno mi vuol scopare fa sempre piacere al mio solitario ego seppur a volte non vi trovo  alcunché di giovamento, ma poi, a volte solo il sesso mi manda in bestia per certi versi così come chi vuol far coppia con me non è per nulla idoneo.
- infine vorrei trasferirmi in una città dove c'è acqua inteso come mare o fiume,  vi aggiornerò che finiro' sicuramente sul cocuzzolo di una montagna sconosciuta ai molti.
Stavo pensando allora, di pensare in senso inverso: ricamare giorno e notte che sarò suora con un peso di un quintale e qualche etto in un monastero disperso in Mongolia. Voglio vedere su chi si realizza ciò e voglio attendere se ottengo qualcosa.
Ma vaffanculo vita. De core ce devi annaaaaaa!!!!!!

Prova rabbia, rabbia isterica non avete idea di quanto isterica sia.

8 commenti:

  1. L'espressione romana mi ha fatto ridere, anche se comprendo assai la tua rabbia, il tuo sfinimento mentale di fronte a ciò che vorresti e che non si avvera mai...
    Spesso mi chiedo se il destino, o chi altro, ce l'abbia con me, ho sempre immaginato qualcuno lassù ridere della mia eterna sfiga o dei miei fallimenti... non trovo altre spiegazioni!

    ...Forse bisognerebbe pensare meno, evitare di costruirci i nostri castelli di sabbia e vivere il momento e ciò che la vita ci riserva... Ma io non lo so' fare!
    Ciao, scusa l'intrusione :)

    RispondiElimina
  2. Sei la benvenuta Ilaria, non sei una intrusa.
    Buona domenica :-)

    RispondiElimina
  3. o Magnolia, se ti vogliono scopare non va bene, se vogliono fare coppia non va bene..... emmannaggiaaaaa!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Francescooooo!!!! in sostanza non è che non va bene, ma è come e quando si presenta che non va bene.

      Elimina
    2. come scopatore o come fidanzato ?

      Elimina
  4. scopatore si presenta fidanzato,
    fidanzato si presenta scopatore....
    e la mia energia a cazzi che fa succedere cio'..... cmq per lo piu' oggi si presentano scopatori, mentre io cerco uomini a 360 gradi che si danno e che prendono da me...
    ma è molto complesso, moltissimo......
    quindi mi accontento seppur con delusione dopo.amen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. le prime due righe non le ho capite ma va bene lo stesso, amen :-)

      Elimina
    2. nel senso che si presenta sempre l'inverso di quello che voglio,

      Elimina

Graziedi essere passato/a...
Buona Vita da Magnoli@.