giovedì 3 settembre 2015

pazienza

Pulisco, ordino, sistemo, effettuo lavaggi non lascio niente al caso e manco a dirlo sono distrutta.
Non è che vivo in un porcile e che soffro di fastidi alla schiena e quindi, ho cercato di non sforzarmi assai, ma comunque fare quel che c'era da fare mettendoci più tempo del solito. 
Ma in confidenza ad un certo punto mi è preso il panico per delle situazioni familiari che sto vivendo e sono crollata nei pensieri bui. Ho allora deciso di non fare più nulla e  di chiamare una mia ex collega e farmi spuntare i capelli ormai divenuti ingestibili: ho quindi circa 3-4 cm in meno di chioma.
Amen.
Vanno meglio sinceramente anche se ancora non sono riuscita a perdere tempo a guardarmi allo specchio, poichè vago per casa e per  giardino senza un senso logico che non sia quello di consumare gli infradito.
Oggi nella pausa che mi sono presa per gestire anche la mia emotività,  mi sono alla fine molto innervosita a causa dell'amico che vuol trombare che ha sostituito il termine appena scritto con " voglio fare l'amore", immancabilmente mi ha lasciato senza parole. E' pazzo.
Incomincia a infastidirmi, poichè è sempre più convinto che prima o poi io gliela darò e che ci sarà pure una storia (assurdo dell'assurdo insomma). Non serve a nulla ribadirgli che io non provo nulla e che non è il mio tipo.
Giusto cielo davvero non è il mio tipo!!!!!
Mi ha bombarda di messaggi da facebook a whatsapp  procurandomi  nausea e mal di testa, eppure gli ho spiegato che ho delle cose da portare a termine prima di andare a Roma.
Lui niente, sembra un registratore che ripete le stesse cose, sembra un deficiente.
Mi dispiace trattarlo male, in genere io non tratto male le persone e gli uomini se non sono portata all'estremo della pazienza.
Oggi pero' ero davvero troppo ko per dedicarmi alla violenza.

11 commenti:

  1. Sono proprio ardui quei giorni dove, anche la violenza meritata, provoca fastidio...

    RispondiElimina
  2. ma perché è convinto che gliela mollerai prima o poi ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non saprei, sinceramente a cosa potrebbe appellarsi non ne ho proprio idea,
      sono sempre stata chiara, chiarissima.

      Elimina
    2. ma ne sei sicura sicura ? dai, non è che uno fa proposte così esplicite, dai !

      Elimina
    3. ok Francè....
      se tu basi certe voglie sulle mie esperienze con altri perchè in fase di conversazioni se ne parla. non sei attendibile.
      se poi consideri che quello che do ad un altro lo puoi avere anche tu, ma dimentichi di inserire nel campo delle valutazioni coseimportanti come: se ti volessi te l'avrei già data, tvb come un amico e un fratello, pensare certe cose con te mi fa ridere, non sono attratta sessualmente da te, l'idea che tu possa toccarmi mi infastidisce e se vuoi fare l'amore devi cercare qualcuno che di te si innamora., vuol dire che sei fortemente illuso. e che non ho idea di dove nasca tale spranza.
      Francè più di cosi? cosa?

      Elimina
    4. l'unica cosa che io preferisco uomini adulti dai 43 45 in su, forse pensa cio' datosi che ha 53 lui boh!!! francè!!!!! boh

      Elimina
    5. allora stai attenta che potrebbe essere potenzialmente pericolosetto

      Elimina
    6. non credo...cmq adesso parto per roma......

      Elimina

Graziedi essere passato/a...
Buona Vita da Magnoli@.