martedì 30 giugno 2015

ciò che resta

* Oggi è stata una giornata di boh!!!
Una giornata che non so definire di nuovo, a parte i piccoli lavori fatti in giardino e in alcuni cassetti del mio armadio, mentre si alternavano assurdi nella testa momenti di vissuti dei due lui.
Un lui adulto e un lui coetaneo entrambi fortemente incollati ai miei sensi.
E pensavo che nessuno dei due fa un passo verso me fosse solo per farmi scegliere chi merita di avere il primo posto ai miei occhi e al mio cuore.
Ah!!! se loro soltanto avessero idea dell'immensità del mio cuore si prenderebbero a pugni ahahah!!!! Ma la stranezza della vita è proprio non sapere, sfiorare, perdere e forse nella fortuna alcune volte riconoscere, trovare.
E Magnoli@ attende, 
attende sempre e nel frattempo si autolesiona di pensieri fuori posto, di cibo, e quant'altro distrugga l'armonia dell'Amore e dell'Anima.

**Domani giornata della salute: analisi del sangue e dentista. Ma sopratutto programma per sport e allenamento all'idea del digiuno due volte a settimana per lo Spirito che continua a perdersi.

***Mi chiedo come un'infinità di persone non abbia idea  che quello che sta accadendo nel mondo è tutto atto a costituire un ordine mondiale per lo piu' a sfondo americano che si approprierà alla fine addirittura del nostro pensiero. Esattamente come in Europa. 
L'austerity sta mettendo a tappeto i paesi piu' deboli secondo me a favore di quelli più ricchi. E si veglia ogni mattina con nuove richieste/minchia sempre più assurde. Presto e dopo i greci, ci   toglieranno anche a noi e ad altri tutto a poco a poco, silenziosamente e non ci rimarrà che solo la storia di quello che fummo che mai più saremo.

****Vado in doccia e poi nel mio letto a poetare e a pensare a cio' che resta per viverlo meglio di adesso.

***** Ma vi ho mai detto che mi è stata regalata la tazza del toro invece che della mia Juve. E chi ha commesso tale sacrilegio insisteva  che il torello che vi è disegnato sopra rappresentava anche la mia squadra!!!! Avevo i capelli dritti dallo shock!!!!!!
La sto usando, da collezionista non l'ho ancora rotta...ma si sa in cucina succede di tutto e prima o poi ops...potrebbe cadere. ahah!!! Se non fosse per quel toraccio sarebbe carina davvero.

Preghiera:

 Prego te Signore delle stagioni,
di non lasciare il freddo nel mio cuore, 
e che, se devo raccogliere le secche foglie,
 fa che non mi stanchi così tanto 
da perdere il profumo fresco dei fiori in primavera. 
E quando le piogge tormenteranno il mio raccolto, 
fa che io, oh! Signore non smetta di cercare sempre il sole.

(da un'altra me)

Amen.

7 commenti:

  1. spiega un po' la storia dell'adulto e del coetaneo .....

    RispondiElimina
  2. l'adulto 48 :P , il coetaneo 36 ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'adulto è sicuramente un figo della madonna !

      Elimina
    2. ahahhaha!!!!!! Francesco ma tu sei di parteeeeee!!!!!!

      Elimina
  3. La pregliera è molto bella ... ma è l'altra me che lo dice :)
    Ciao.
    Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'altra me è intesa come una parte di me quella Spirituale che qualche anno fa era molto sviluppata e che ora per prigrizia e peccato e diminuita......ma presto la recupererò.

      Elimina

Graziedi essere passato/a...
Buona Vita da Magnoli@.