giovedì 25 giugno 2015

questi punti che non finisco ancora......


  • Poco fa mi è stato prospettato un possibile ritorno in Capitale nel mese di settembre. Vi confido che non so, se sono stata più contenta o più angosciata.  Nel primo caso perchè è sempre lavoro, nel secondo caso perchè se tale ritorno avverrebbe vuol dire che io ancora non ho una strada migliore o più regolare in campo lavorativo.  La seconda opzione mi da ansia ecco. Prossima settimana postero' un po' di numeri.....dai kg che torturano la mia esistenza, ai curriculum vitae che spedirò a manetta - ho già un elenco da seguire - alle sempre presenti sfighe che non finiscono mai.
  • Mi manca una persona, ho deciso di non disturbarla poichè ha bisogno di tempo per risolvere alcuni problemi. Forse durante questo tempo che ci siamo solo sentiti l'ho tenuta/o troppo nel cuore sebbene avrei dovuto limitarmi.
  • Finalmente mi ha risposto il mio ex, dopo un mese in cui cercavo di contattarlo. Sinceramente un po' ero preoccupata - non me lo dice, ma il suo lavoro non è proprio tranquillo -, mi richiamerà mi ha postato.  Si lo farà. Mi rasserena l'idea di rapporti sereni dopo una storia, anche dopo un'avventura, ammetto che io sono sempre molto chiara e mi impegno tanto anche per loro per non distruggere il bello che c'è stato.

Ora esco un po', ho due chiese da visitare, due cose da comprare e un cioccolatino da mangiare. Da domani sensi di colpa a valanga OLE'.

6 commenti:

  1. Risposte
    1. Franceeescooooo ero alla Posta a fare la ila quando ho letto il tuo commento......ridevo da sola come una deficienteeee!!!!
      no lui è impegnato in particolari servizi di sicurezza ,

      Elimina
    2. già me lo vedevo tipo full metal jacket.....

      Elimina
  2. non riesco ancora a capire se cerchi l'amore con la A maiuscola lungo eterno o la Passione...forse vuoi entrambe...
    mi ha colpito che più che a te pensi a loro...
    sei generosa!!!
    è una cosa bella...forse non ne sei consapevole fino in fondo...
    tendi a disistimarti questo sì..

    un forte abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. voglio amore e passione non necessariamente eterno, ma stimolante...che aiuta a crescere, voglio condividermi proondamente...ecco

      si mi disistimo molto :-(

      Elimina

Graziedi essere passato/a...
Buona Vita da Magnoli@.