mercoledì 10 giugno 2015

=> mordi e fuggi di ogni cosa => => =>

=> Ho deciso di partecipare ad un concorso poetico: ho ripreso a verseggiare, non dico di essere ispirata, ma ho ripreso a scrivere.
Sarebbe bello essere pubblicata di nuovo dopo del tempo e in un periodo che non riesco  per niente a  decifrare. Vedremo.

=> Mi sento in linea con un uomo della mia età, ripeto della mia età!!!!
O.O ne sono scossa, ne sono attratta, siamo affini in un certo qual modo, ma almeno io ho paura.
Lui ha una fidanzata mentre io rischio di farmi prendere troppo e poi restarci male.
Beh!! dovrei esserci abituata, ma lui questa volta è un coetaneo e non uno più grande che gestisco con regole già scritte. Insomma temo le mie stesse emozioni, temo il sesso, temo la vita quando rischia di essere sorprendente.

=>Sono sempre stanca, sto troppo tempo alzata e la notte ho fastidi alla schiena.
Prendersi cura delle persone è decisamente impegnativo sopratutto quando ti pagano per farlo: non puoi mai dire di no anche se hai bisogno di più riposo.

=> Ancora una cosa da non credere, ma ovviamente VERA.
Lui.....
il figlio 63enne, fissato e fobico della nonnetta di cui mi prendo cura e con il quale condivido la maggior parte delle giornata e della casa ne ha detta una che per poco non gli ridevo in faccia per ore. Sintetizzando: ha scambiato il dondolio dell'acqua nella bottiglia dovuta ai normali movimenti dei commensali,  per la vibrazione dei condizionatori del piano terra dei negozi.
A suo dire, quindi, i climatizzatori dei negozi sottostanti sono trivelle che fanno vibrare addirittura il terzo piano di un antico palazzo.
Anche la sorella l'ha guardato stranamente.
Io intanto ancora rido.

=> Mi dicono che mi vedono più sgonfia, Staro' mica dimagrendo davvero? Semmai fosse io sarei felicissima come una pasqua. Olè, Olè!!!!

p.s.
ma perchè si dice felice come una pasqua? mah!!!

9 commenti:

  1. Infatti, la Pasqua spesso mi sta pure antipatica, altro che felicità XD
    Beh dai, la sintonia magari può portare a qualcosa di più concreto, no?

    Moz-

    RispondiElimina
  2. la pasqua è una festa iniqua, quindi darle meriti fdi felicità, è un po' troppo... a parer mio
    comunque che ci sia sintonia e voglia di verseggiare, è bello, davvero bello

    RispondiElimina
  3. quella del 63enne mi ha un pò ricordato la storia delle scie chimiche....:-)

    RispondiElimina
  4. Il fatto che hai ripreso a verseggiare è importante.

    Buon fine settimana.

    RispondiElimina
  5. Simpatico il tuo scrivere!
    Buona domenica da Beatris

    RispondiElimina
  6. Bravissima! Adesso però devi raccontarci di questa poetessa che sei !

    RispondiElimina
  7. Perchè il signore è risorto? allora si è felici......teoricamente felici, io sono sempre incazzato.

    RispondiElimina

Graziedi essere passato/a...
Buona Vita da Magnoli@.