sabato 27 giugno 2015

incomincio da qui

Da dove incomincio....beh!
Boh!!!
Stanca, stressata e con la cioccolata a completare il peccato.
Anzi....si!!!
Incomincio da qui....la mia stanza dopo il rientro da qualunque assenza prolungata o non da casa, dopo tre giori o dopo 3 mesi ogni volta è così e  io mi spavento da sola.


                                         
Comunque  al di là del disordine c'è una cosa assolutamente vergognosa da comunicarvi: in un mese ho sceso solo 2 . 1 kg, ma che pena.
Ma dico? de sto passo 10 kg quando gli scendo: strazio, profondo strazio. Ecco mi sono rattristata di botto, sebbene ieri durante il rientro, nel treno, ricevo una email..... che fa della mia giornata la contentezza in persona.
Che belloo!!!! ce l'ho fatta, riprendo a versaggiare e ad esser pubblicata.
Questa per ora la mia piu' grande felicità, sopratutto quando poi queste cose mi permetto di rinfrescare certi rapporti di amicizia speciali.
Gironzolo in casa......adesso e fino a stasera,  sperando di sistemare lo SCHIFO sopra fotografato.

7 commenti:

  1. esulo dal contesto del tuo post per farti i complimenti al template...lo trovo sempre aggiornato!!!
    lo cambi a seconda dell'umore?


    per la dieta quando andai dal dietologo 2 kg potevo perdere...perciò poi feci di testa mia....

    ti abbraccio

    RispondiElimina
  2. Pubblica anche le foto dopo il riordino

    RispondiElimina
  3. Ma sei sicura che devi perdere ben 10 chili? Dal poco che si vede sembri in forma :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono una falsa magra.......
      e poi ne ho bisogno anche no po per salute

      Elimina

Graziedi essere passato/a...
Buona Vita da Magnoli@.