lunedì 22 giugno 2015

alcuni punti....

Punto 1 :
tra qualche giorno finisce la mia esperienza romana e ritornerò al paesello e magari farò la calzetta.
Non voglio stare lì in balìa di tutti gli altri che di me alla fine non se ne sono mai fottuti un emerito cazzo, ma che mi chiamano per loro banali comodità.
Sono disturbata, molto infastidita per questa ennesima ricerca che presto incomincerà.

Punto 2 :
Presto comunicherò la mia effettiva perdita di peso sebbene mi faccia ridere per quanto sia poca.
Ancora non riesco a prendermi cura di me come vorrei, cio' che ho guadagnato è poco e parte di esso è già nelle casse dello stato o ci finirà.
Quanto vorrei amare di piu' questo corpo, contenitore della mia Anima così particolare.

Punto 3 :
I miei capelli sono ormai lunghi come non accadeva da anni, questo solo per  una passione collegata indirettamente ad un uomo. Dovrei far ritoccare in taglio per dare un senso, ma l'idea di doverlo fare mi annoia, sia per i soldi che non mi va di sprecare adesso, sia per il tempo che dovrò perdere nel negozio per l'attesa.


Punto 4 :
Vorrei poter mangiare una cioccolata calda - non importa che non è di questi tempi- senza sentirmi in colpa.
Vorrei poter comprare qualcosa seppur non essenziale e vitale senza poi sentirmi uno schifo perchè non dovevo.
Vorrei poter scrivere il mio un romanzo sebbene non riesca a rasserenarmi con me stessa.
Vorrei poter andare da un amico che non vedo da alcuni anni.
Vorrei visitare un faro.....
Vorrei .... lasciamo stare.
Amen

15 commenti:

  1. certo che tutto sembri fuorchè grassa.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pero', chissaà perchè, alla fine si scelgono le magre..e cicciotelle le si tengono nascoste come amanti.
      c'è un motivo per cui si parla sempre delle stesse cose ....e non è solo la moda :-(

      Elimina
    2. io di vera magra (faceva l'indossatrice, vedi te) ho avuto solo la mia ex moglie, madre di mia figlia. e non è finita tanto bene, quindi.... :-)

      Elimina
    3. ops mi spiace.....
      io invece sono quella piu' in carne di tutte quelle che hanno avuto quelli che ho avuto.

      Elimina
  2. però quel collo cosi esposto.attira...molto..;-)

    RispondiElimina
  3. Vorrei poter mangiare una cioccolata calda - non importa che non è di questi tempi- senza sentirmi in colpa. FATTIBILE
    Vorrei poter comprare qualcosa seppur non essenziale e vitale senza poi sentirmi uno schifo perchè non dovevo. FATTIBILE anche 1 euro dagli indiani per strada
    Vorrei poter scrivere il mio un romanzo sebbene non riesca a rasserenarmi con me stessa. UN PO MENO FATTIBILE NEL BREVE
    Vorrei poter andare da un amico che non vedo da alcuni anni. ALZA IL....e VAI
    Vorrei visitare un faro.....QUANTO SOPRA
    Vorrei .... lasciamo stare. SE INTUISCO BENE, NON CREDO TU ABBIA PROBLEMI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i sensi di colpa mi impediscono la cioccolata calda e di comprare stronzate...sebbene le stronzate a volte le compro, ma per la cioccolata è dura davvero.
      le economie poco sicure mi impediscono il resto dei vorrei.

      Elimina
  4. quanti vorrei!
    cerca di non vivere di rimpianti...
    è una vita sprecata......
    attua quel che puoi...subito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per certi versi tu puoi capire che non èsemplice...
      un abbraccio

      Elimina
    2. per questo non voglio che fai il mio errore...

      Elimina
  5. io ti auguro di togliere il condizionale dalle tue frasi

    RispondiElimina

Graziedi essere passato/a...
Buona Vita da Magnoli@.