sabato 27 giugno 2015

ero di vena e ci ho provato con l'ordine

Come da richiesta ecco la mia camera versione ordinata (ma per poco garantisco!).
Più luce insomma, quello che manca dentro ricreo fuori sperando di esserne contagiata.
Colori, fantasia, quelli della mia anima e del mio cuore, spesso delle mie ispirazioni per affrontare un realtà con cui mi scontro, lotto, cado e mi rialzo.



Ero di vena piccoli particolari del mio nido ..... troppo piccolo per tanta creatività che esplode.

orecchini e appunti vari










collane

penne e matite














7 commenti:

  1. brava....avrei anche camera mia grazie :-)

    RispondiElimina
  2. Così è molto meglio : )
    Bello il decoupage.

    RispondiElimina
  3. La mia camera è zen in confronto alla tua. Mi piace quel disordine ordinato.

    Buona domenica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora la tua camera è stupenda......buona domenica anche a te

      Elimina
  4. Ma la lampada faro è bellissima!!! Mi piace molto la tua camera, piccina ma piena di cose belle!! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. detto tra noi cio' che vedi è nulla rispetto a quel che sono e che amo....molte passioni sono negli scatoloni :(

      Elimina

Graziedi essere passato/a...
Buona Vita da Magnoli@.