venerdì 3 luglio 2015

passi da gigante

Non aspettare a domani se c'è l'oggi.
E invece io da impeccabile pigra ho aspettato per postare la mia torta finalmente uscita indenne da ricette d'abitudine e modificate dalle sottoscritta.
Quando invece oggi ne avevo da postare sulla Grecia e sull'Europa., ma lo fare più in là sempre in giornata.
Comunque:
ieri pomeriggio una sorta di miracolo è finalmente accaduto: si è materializzata la mia torta di mele e sebbene poteva ancor venire meglio e buona e si può mangiare......... ecco le prove!


 prima di essere infornata
appena tirata fuori dal forno

dopo due ore il mio primo boccone





Passi da gigante...verso il mondo culinario ahahah!!!!!!!!

10 commenti:

  1. Ecco, a quest'ora, con lo stomaco che brontola, vedere queste cose fa proprio male... :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me in verità fa male anche quando lo stomaco non brontola.

      Elimina
  2. è venuta proprio cotta il giusto..almeno così pare..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è davvero buona, ma Forse doveva LIEVITARE DI PIU'

      Elimina
  3. ...rispetto alla Grecia, all'Europa, al mondo, la situazione sulla torta di mele è mille volte più appetitosa...

    RispondiElimina
  4. Ma è bellissima.
    Io sono una cazzo di inetta ai fornelli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. PERSEVERANZA QUESTA TORTA è FRUTTO DI TRE PROVE MA NON è ANCORA COME LA VORREI IO.

      Elimina

Graziedi essere passato/a...
Buona Vita da Magnoli@.