sabato 1 ottobre 2016

page 121: nausea

Mi sono innervosita da impazzire da quando sono arrivata a casa dopo il rientro da Roma.
Ho giurato che con certi parenti devo chiudere e che se farò ulteriore bene  mi deve prendere un "tocco" come si diceva un tempo.
Essere svaluta ora mi sta mandando fuori di senno.
Non riesco a calmarmi è assurdo.
Non riesco a dormire.
Provo solo rabbia tanta di quella rabbia che a mordere qualcuno morirebbe avvelenato.
Santa miseria che danno alla salute tutto questo.
E poi mi si consiglia di apprezzare la vita...
cazzo questi sono i momenti in cui la vita mi da solo nausea, e mi serve davvero poco a farmi passare ogni voglia.
E vaffanculoooo!!!!

9 commenti:

  1. Risposte
    1. È semplice così.
      Ora adotto una diplomazia chiara è decisa.punto.

      Elimina
  2. Mi unisco al tuo vaffanculo ma non limitato solo ai parenti serpenti ;-)
    PS Leggere Jung è positivo. Abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piacere di farti entrare nella squadra del vaffanculo.
      :-)

      Elimina
  3. Cara Magnolia, lo sai che ce un detto!!! i parenti sono come il pesce, dopo qualche giorno, puzzano!!! Ciao e buon fine settimana cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo ho dovuto avere questa parente oltre un mese e mezzo in casa mia con esaurimento perdita economica.

      Elimina
  4. Tu sei fatta in un certo modo e per te è una certezza. Altri ti vedono diversa, e non è un problema. Il problema nasce quando arrivano apprezzamenti poco graditi. Ebbene, tu devi ignorarli perché non valgono niente, sono solo cattiverie.
    Usa toni moderati e spiega che non gradisci relazionarti con chi offende.
    Ciao.

    RispondiElimina
  5. Cara Magnolia,
    Nonostante adori i miei e le mie radici qualche volta non vedo l'ora di scappare. Non capiscono, magari, quanto la vita sia difficile o diversa la vita fuori dal perimetro del loro codice postale.

    Che dirti, ti abbraccio.

    RispondiElimina
  6. E' per questo che io i parenti possibilmente se li incontro per strada faccio finta di non vederli xD
    Un mese e mezzo a casa tua?Io mi sarei buttata dalla finestra :-/

    RispondiElimina

Graziedi essere passato/a...
Buona Vita da Magnoli@.