domenica 23 ottobre 2016

page 131: gatti e non solo

Oggi ho aiutato la mia amica a calarsi in un canale di irrigazione per recuperare cadavere del suo gatto per poi seppellirlo.
Durante questa operazione ho pensato a quante cose so e sappiamo fare, l'operazione non è stata semplice abbiamo dovuto pensarne tante. A quanta inventiva e creatività si sviluppa quando non si ha la fortuna di avere tutto, tutti, soldi e quant'altro ti permetta di non far nulla e delegarlo ad altri.
Sono rare le persone, gli uomini ancor di più che possono tenermi testa. Peccato che mi manca un lavoro cosicché la mia testa possa esser sempre alta e non sentirsi spesso a disagio e inappropriata.
La realtà è bastarda ed io la conosco ormai come le mie tasche.

Domani dopo quattro anni rivedrò il dottore che mi aiuto a non impazzire a causa delle mie difficoltà con me stessa e con il mondo. Aspetto questo giorno nemmeno fosse il primo incontro.
Sono così degenerata dal non vederlo regolarmente. Ho fame di amore e di cura per me stessa.

Vi presento P. (il micio abbandonato che si rifugio' a casa mia giorni fa) siamo ormai amici e io, in verità, già lo amo spudoratamente ^_^.

6 commenti:

  1. Pinotto e' bellissimo, ed ha un nome magnifico :-)

    RispondiElimina
  2. Noto, forse solo ora, che hai riaperto il diario.
    Bene!
    :)
    Buondì

    RispondiElimina
  3. Cara Magnolia, prima di tutto voglio augurarti di sentirti meglio, poi spero che quando andrai dal dottore, che ti ha molto aiutato ha superare quei momenti difficili, che tri trovo bene e che tu continui ha fare ciò che lui ti consiglia.
    Ciao e buona settimana, con un abbraccio e un sorriso:) sorridere fa bene!
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. Mi dispiace per il gatto della tua amica.
    Pinotto mi dà l'idea del classico cuccioletto preso, salvo poi sbarazzarsene quando è cresciuto. Una zampetta d'incoraggiamento!

    RispondiElimina
  5. La realtà è bastarda ed io la conosco ormai come le mie tasche.

    E ti pare poco ?
    E' una gran cosa = in un mondo di orbi e/o allucinati, è un super-potere !

    ===

    RispondiElimina
  6. Pinotto è di una dolcezza infinita!
    Un abbraccio da Beatris

    RispondiElimina

Graziedi essere passato/a...
Buona Vita da Magnoli@.