mercoledì 21 settembre 2016

page 113: isole faroe

L'Australia,
La Nuova Zelanda,
Il Canada,
Il Giappone,
Gli Stati Uniti,
L'Irlanda...
Sono solo alcuni dei luoghi che vorrei visitare.
In alcuni di questi continenti avrei anche parenti, ma il desiderio è il viaggiare con un Anima affine alla mia, che vede nel mondo nonostante le difficolta' a farlo l'estrema ispirazione.

Le Isole Faroe oggi, però, sono in cima alla lista e forse di più. Non so dirvi perché. Perché proprio loro in questo momento della mia vita. So solo che al di la dell'amore mi restituirebbere gran parte della bellezza della vita che mi è mancata.



7 commenti:

  1. Fossi più giovane e coraggiosa probabilmente penserei ad emigrare...
    Ti auguro di vederli, bellezza

    RispondiElimina
  2. Cara Magnolia, vedo che ti accontenti, di poco!!!
    Ciao e buona giornata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Vabbè dai. Ma sei ancora lì??? Sbrigati, su che partiamo. ^.^
    Ah, Magnolia, oggi mi hai fatto sognare. Che posto fantastico!
    Ciao:-)

    RispondiElimina
  4. Questi post ci vogliono..
    per sognare
    Maurizio

    RispondiElimina
  5. Con un animaaffine...fossi in te mi doterei del necassario e partirei, senza tentennamenti. A volte le comagnie affini o no, procurano danni, meglio soli. In giro per il mondo si trovano soluzioni per tutte le necessità. Forse il vero problema è economico, questo si che è un problema reale...di questi tempi, o NO?

    buone cose

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si daoist è anche quello, ma le isole FAroe sono da sogno...da soli è limitante...certo che potrei cambiare idea.

      Elimina

Graziedi essere passato/a...
Buona Vita da Magnoli@.