sabato 26 marzo 2016

Page 61: coglioni

Nell'esperienza della mia grande famiglia ho capito una cosa fondamentale, che l'uomo , ovvero colui che è tale solo perché non ha la figa: è al contrario un emerito coglione, invertebrato e capace di perdere la propria dignità per un misero pelo.  È se ci sono casi di mal sopportamento tra nuore e suocere è solo per la mancanza di palle e coerenza del marito. Le donne hanno molta più dignità nel farsi rispettare.
Se ho conosciuto uomini veri che hanno avuto e tutt' ora qualcuno ha la mia stima, sono solo quelli che non solo hanno portato, ma  fanno portare  rispetto alle loro radici senza farsi condizionare dalla vagina e premetto che purtroppo questi sono per lo più reduci di separazioni. Queste ultime non sono certo proprio un male devo ammettere seppur recano molto dolore.
Il resto degli uomini per me sono insaziabili imbecilli, stupidi, incapaci di curarsi il cervello infettato da ormoni. Gli psicologi funzionano e spesso cambiano la vita, ma certa gente se li ricorda troppo tardi.
Amen coglioni!!!!!

6 commenti:

  1. mamma mia quanto stai acida !!!!! buona pasqua !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi dare dell'acida eh!
      Al 90% ho ragione io.
      Buona pasqua anche a te. :P

      Elimina
    2. Non mi dare dell'acida eh!
      Al 90% ho ragione io.
      Buona pasqua anche a te. :P

      Elimina
  2. ...E chi s'è visto, s'è visto...e buone feste !

    Penso che non sia un fatto tutto dovuto ai maroni, è nell'educazione, nei ruoli ecc. che distribuisce la famiglia sin dalla giovane età che indirizza le capacità di capobranco...Sai quanto me che il sud mantiene intatte le pessime abitudini in tema di ruoli tra i pantaloni e le gonne eec. o NO!

    Non pensarci, dipende solo da te il rispetto che ti è dovuto, tutto quì.

    Ciao Magnoòi@

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non me ne do pace a vedere soffrire certe suocere indifese e buone. Persone molto care che conosco. Il loro cuore è puri e retto e le nuore sono approfittatrici dive tutto è dovuto.
      Buone feste anche a te.

      Elimina
  3. Accidenti se hai ragione. Buona Pasqua Magnolia.

    RispondiElimina

Graziedi essere passato/a...
Buona Vita da Magnoli@.