martedì 29 marzo 2016

Page 63: i lui











Questo è uno dei periodi più di merda della mia vita emozionale e affettiva.Il lui "ex" non mi ha risposto ad auguri di Pasqua, mentre a mia zia si.
Il lui "amante" è un mese tra poco che abbiamo litigato e non sopporto il come e il perché sia accaduto.
Il lui "amico" avrei voglia di incontrarlo come l'acqua per il cioccolato, sopratutto dopo certi brutti momenti, ma non posso.
Il lui " ritrovato" si comporta un po strano e non so capirci un cavolo, considerato il nostro legame di sempre.
Il lui " nuovo " non è semplice come apparentemente sembrava.
Infine il lui "amico che vuol trombare", sebbene voglia sempre trombare ha una coinquilina che lo sfrutta e a me girano le palline sopratutto se penso che è una sua ex.
Bah!!! Certi uomini li trovo decisamente assurdi e non mi spiego come facciano ad appartenere alla stessa categoria che a volte mi fa perdere il cervello.. mah!!!
In definitiva non è periodo...come tante altre cose, AMEN!!!

5 commenti:

  1. hai troppi lui. ne occorre solo uno, gli altri buttali al cesso

    RispondiElimina
  2. Troppi lui. Devi far pulizia e chiarezza.

    RispondiElimina
  3. @Francesco
    @Mareva
    Ora mi concentro su un po di lavoro comparso all'orizzonte, poi magari farò pulizia o meglio sceglierò una donna. Amen!! :P

    RispondiElimina
  4. Troppi perche' nessuno soddisfacente, Magnolia. Eh!?

    RispondiElimina

Graziedi essere passato/a...
Buona Vita da Magnoli@.