lunedì 28 marzo 2016

Page 62: pasqua

Volevo solo appuntare in questo diario virtuale che Pasqua di merda è stata questa del 2016.
Un appunto per non dimenticare.
Una persona, apparentemente innoqua, entrata a portare scompiglio e malattia in una casa semplice di una piccola frazione.
Io e la mia famiglia d'origine,  rasentiamo ormai segnali di dolore , ferite e malattia per gestire uno stress profondo e quotidiano venuto a crearsi per causa di chi per famiglia intende solo soldi dovuti.
Mi chiedo a volte chi decide che le persone sei debbano incontrare e perché.
Si oggi a tavola me lo chiedevo davvero costantemente.

2 commenti:

  1. è lo sliding doors. a volte me lo domando pure io, ma risposta credo non ci sia

    RispondiElimina
  2. Com'è il detto? "Parenti serpenti", mi sembra.
    Vabbè, dai, a volte il destino combina casini, nessuno è perfetto, nemmeno lui a quanto pare.
    Ma la torta pasqualina te la sei gustata almeno? ^.^
    Ciao Magnolia, buona Pasquetta, e auguri per tutto.

    RispondiElimina

Graziedi essere passato/a...
Buona Vita da Magnoli@.