lunedì 31 agosto 2015

na diarrea che gli consuma le budelle No!!!!!

Che la vita fosse di merda lo sapevo,
che la vita appartenesse solo a pochi poichè gli altri sopravvivono e appena respirano a questo non mi ci convincevo ancora.
Oggi invece ne ho avuto una conferma ulteriore e drammatica, a pelle a pelle.
Bussa al mio citofono un immigrato, si! la mia casa affaccia su una strada principale e vi sono vari imprenditori agricoli che hanno terreni limitrofi in cui spesso mi è capitato di vederci gente di color lavorare e a che condizioni osavo soltanto immaginarlo.
Comunque, mia madre risponde all'udire dello squillo, ma non comprendendo mi chiama. Apro il portone e sul cancello un ragazzo di colore con vari arnesi per lavorare i campi in mano che chiedeva dell'acqua da bere: non ci ho pensato due volte sopra sono entrata in casa ho afferrato una bottiglia e gliela ho portata. E' stato in quell'attimo che ho memorizzato i suoi occhi e l'nfinita tristezza di una vita non vita che tutt'ora mi attanaglia mente e cuore.
Ma di che razza siamo noi uomini? ma con quale diritto distruggiamo il mondo e le vite che non ci appartengono o comunque che ci appartengono? Occidente del cazzo, americani del doppio cazzo?
Gli animali sono più buoni e corretti.
Ma che schifo,  a qualche potente na diarrea che gli consuma le budelle No!!!!!
Na cosa così no, a fargli sputare e cagare dolore e sofferenza.
Merda di vita. Merda di vi-ta.

4 commenti:

  1. se è per questo nella franciacorta (provincia di Brescia) la vendemmia la stanno facendo dei ragazzi polacchi e pochissimi universitari locali che vogliono guadagnare qualche euro.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certamente si...ma chi viene dall'africa è una storia diversa molto diversa. i poveri d'europa non sono come la carne da macello africana,

      Elimina
  2. Neanche possiamo immaginarla la loro tristezza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la loro disperazione, la loro impotenza...io sto male se ci penso mi prende di stomaco

      Elimina

Graziedi essere passato/a...
Buona Vita da Magnoli@.