domenica 16 agosto 2015

verso il frigorifero. amen

Lo so questo è uno spazio virtuale malinconico, triste, pieno di lamentele e di esperienze sfigate.
Il sorriso è sempre poco, l'entusiasmo lascia a desiderare, le motivazioni sempre quelle negative.
Lo so è tutto pesante, monotono, poco simpatico.
Ma io con la vita non ci sono mai andata d'accordo, non ci siamo mai riconosciute una degna dell'altra, la serenità, la superficialità, il divertimento sono solo maschere che ho sempre indossato per non essere disturbata nel mio vivere spesso isolato e in contrasto con il mondo.
Oggi più che mai credo che si nasca sotto una sorta di stella nella quale è probabilmente segnata la vita e dove volente o nolente ci si deve accontentare: ecco perchè i miei occhi continuano a vedere che i più deboli vengono sempre più indeboliti e i più discraziati finiscono per scamparla.

Ho bisogno di lavoro che mi dia sicurezza per me e per certi altri, ma continuano ad arrivare quelli che non servono a me e quelli utili ad altri. Forse non mi applico abbastanza, non lo so, certo che molti con poco sforzo ottengono meglio o quanto me. Quindi sarà scritto così sul mio libro della vita, cazzo posso dire e pensare più.  Così come in amore, funzione sempre chi approfitta, chi tradisce, chi sfrutta e in fondo a tutto vi chi ama davvero a se riesce e spuntarla una volta su cento.

Chiudo il post con la solita tristezza e mi dirigo verso il frigorifero. Amen.

5 commenti:

  1. sul penultimo capoverso, sulla parte finale, sono di base d'accordo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi fai fare l'analisi del periodo sui i miei stessi scritti.....ti correrei dietro con frustaaaaaaaaaaaaaa ahaha!!!!!!!

      credo ti riferisca all'amore ? no?

      Elimina
    2. io sono un runner, anche se con la frusta in mano difficilmente mi prendi.....

      si, mi riferivo a quello :-)

      Elimina
  2. Il Sorriso non dovrebbe togliertelo nulla al mondo!
    Saluti
    OTR :D

    RispondiElimina

Graziedi essere passato/a...
Buona Vita da Magnoli@.