domenica 23 agosto 2015

altre strade d'amore e di vita


Io sono così esattamente come Fernando Pessoa scrive nel suo libro dell'Inquietudine.
A forza di sbatterci la testa, di cadere e farmi male deciderò di curarmi o meglio di rinunciare a provare sentimenti di affetto e di amore.
Questo è uno dei risultati del mio resoconto post 36 anni passati.
Tre uomini per me importanti hanno dimenticato di farmi gli auguri per il compleanno (ex, la prima volta dopo la rottura), non sanno nemmeno quando sono nata (amante del nord di turno e ragazzo in cui cercavo l'amore).
Io devo smettere di aspettarmi gesti, interesse e pensieri.
Io forse devo cercare altre strade d'amore e di vita.

4 commenti:

  1. Risposte
    1. non ho idea......mi auguro almeno che sia felice ......

      Elimina
  2. Quando supererai i 40 desidererai che tutti si dimentichino del tuo compleanno. Gli ex vanno solo dimenticati non ci si deve aspettare nulla da loro.

    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tu dici?
      magari tu hai piu' esperienza di me chissa :P

      Elimina

Graziedi essere passato/a...
Buona Vita da Magnoli@.