martedì 3 luglio 2012

segretamente...la vita

" chi stabilisce i passi per noi lungo il nostro cammino? "
" chi è? "
" o che cosa è? "
Alla fine cio' che si è pensato, sognato, voluto non conta piu',
e si cambia radicalmente rotta.
O forse è colpa mia che una rotta non lo mai veramente avuta e allora la vita sta decidendo di inghiottirmi?
Voglio credere, ho bisogno di credere che in tutto ci sia un senso, ma che adesso non comprendo.
Se qualcuno di voi conosce la verita' sui calcoli segreti della vita me ne parli.
Rendetemi parte di una conoscenza che è di pochi,
ma che per un attimo vorrei fosse anche la mia, nel bene e nel male.

4 commenti:

  1. il senso...non so tu, ma se io cercassi un senso alla mia vita potrei anche diventare matta... più matta di così ;) mi sembra di essere stata sempre nei posti sbagliati, nei momenti sbagliati...ma forse è solo una mia impressione e invece è tutto come doveva essere ..

    RispondiElimina
  2. allora forse è cosi'... non c'è segreto ma solo quello che è.
    forse l'enigma è il nostro pensiero, il nostro stesso credere, sognare e desiderare nonostante vada tutto controcorrente.

    RispondiElimina
  3. il desiderio però, me ne sto accorgendo, spesso è solo una dannazione... io sono caparbia, e mi oppongo con tutte le mie forze a ciò che sta accadendo, che forse deve accadere, ma in questo sono anche terribilmente umana, credo.

    RispondiElimina
  4. io mi sono spesso, tanto spesso opposta e ho sofferto molto. ancora adesso raccolgo i cocci di una vita fatta di tensione e di forze convogliate su binari che non accettavo...e a cui mi opponevo..mi accorgo che cmq le cose poco cambiano...
    " cio' a cui si resiste persiste "
    magari opporsi puo' non essere sempre un bene

    RispondiElimina

Graziedi essere passato/a...
Buona Vita da Magnoli@.