sabato 14 luglio 2012

il mio cuore

Il mio cuore sa sempre quando farsi sentire e quando essere in prima linea!!!
 Mi sforzo di comprendere qualcosa che dovrebbe essere naturale: amare.
 Perchè a volte è così tanto complicato e si preferisce mascherarsi?

5 commenti:

  1. Sei venuta da me, e la curiosità felina mi ha spinto a venire a sbirciare da te.
    Comincio subito rompendoti l'anima: i titoli, la firma tua o di chi ospiti, la chiamata ai commenti, sono illeggibili; per vederli bisogna ogni volta cliccare col topo e passarci sopra come fosse un evidenziatore.
    Il resto più che OK.
    L'amore è un bene così prezioso che si preferisce tenerlo nascosto; si temono i furti, quelli a fondo perduto, non ricambiati; si è indecisi prima di donarlo, nel timore che finisca come un sasso in mezzo al mare, pluff e si inabissa, perso per sempre.
    Però è anche l'unica colonna che tiene ancora in piedi il genere umano: dove non c'è, è solo morte.
    Ciao, auguri per il blog, è bello e interessante; con le modifiche richieste (suggerite) sarà perfetto.
    (Ti immagino mentre dici, mi è andata bene. Invece no: rinuncio alle modifiche, però il captcha DEVI toglierlo.
    Sto facendo una guerra spietata a questo insulto, alla richiesta di dimostrare che non sono un robot; il fatto che commenti è già una prova sufficiente. Inoltre: quel è l'utilità di questo paletto? Se temi intrusioni indesiderate metti la moderazione, e potrai decidere chi-come-quando di volta in volta può entrare e casa tua. Facci lei, direbbe Fantozzi).

    Ciao, comunque.

    RispondiElimina
  2. ^_^
    beh!!! qualche modifica io l'ho fatta.... e in un certo senso avevi ragione.
    bel commento grazie.
    il resto non l'ho tanto capito, ma in ogni caso BENVENUTO....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho capito qual è "il resto" che non hai capito.
      Se si tratta del captcha: prima di avviare i commenti appare una schermatina che invita chi vorrebbe commentare a "dimostrare di non essere un robot", digitando una parolina e un numero, che sovente sono pressoché illeggibili e inducono facilmente all'errore, per cui il commento viene respinto e la richiesta ripetuta fino a lettura esatta. P. es., in un primo tentativo a me esce:
      Tutti i blogger l'hanno eliminato, sia per la stupidità dell'invito che per la sua inutilità. C'è chi, e tu tra questi, ha messo la moderazione, che è un giusto freno messo da chi teme intrusioni indesiderate o comunque non accettate.

      Elimina
    2. Mi hai fregato: convinto di trovare il captcha ho battuto una tiritera, che a questo punto puoi cestinare per non farmi fare la figura del fessacchioto.
      Gentilissima nella pronta risposta all'appello.
      Un caro saluto.

      Elimina
  3. ahaaah!!! tranquillo....ora ho capito tutto anche io....in verità ha sempre rotto anche a me il captcha o come si chiama se non l'ho scritto bene ...e che per dispetto al fatto che spesso lo incontravo negli altri blog l'ho messo pure io: insomma fai agli altri quello che fanno a te ^_^

    RispondiElimina

Graziedi essere passato/a...
Buona Vita da Magnoli@.