giovedì 5 luglio 2012

così com'è

La mia vita sempre in salita.
Ecco non ricordo mai che sia stata in discesa, a meno che la mia memoria gia'cosi' giovane non stia perdendo colpi.
Questo mi ha portato ad una riflessione: non lamentarmi piu', del resto il mio potere non è certo quella di poterla cambiare la vita ma solo accettare, cercando di renderla piu' affine a me per quanto difficile possa essere.
Insomma prendero' la vita per come si presenta a me e  se devo in ogni caso salire ci sara' un motivo, che spero la mia Fede ( ancora illesa in un mare di errori e confusione) prima o poi mi fara' comprendere.
Assurdamente i perche' mi hanno sempre ossessionato e ancora  tutt'oggi continuano a farlo,  ho fame incontrallata di spiegazioni e per esse a volte non vivo: mi manipolano, mi rapiscono il tempo, possono arrivare a togliermi anche il sorriso.
Un  mio amico mi disse un giorno che non è detto che tutte le domande abbiamo una risposta e che tutti i perche' possono non avere sempre una spiegazione.
Probabilmente aveva ragione......

2 commenti:

  1. io lo dico ogni giorno, di prendere la vita così com'è, ma poi non lo faccio, non ci riesco, mi oppongo a questo flusso ...le resisto...forse è per questo che la vita si vendica...

    RispondiElimina
  2. LA TUA è UNA RIFLESSIONE ACCURATA E CHE SECONDO ME HA PURE SENSO ... BUONA GIORNATA BLACK

    RispondiElimina

Graziedi essere passato/a...
Buona Vita da Magnoli@.