lunedì 23 luglio 2012

la schifezza



Due uomini nella mia mente e nessuno nel mio letto .
Beh!!! la confusione per me non è di sicuro un'opinione ma un dato di fatto .
Non a caso quando la vivo mi prende a 360° , non le sfugge nulla , si intrufola ovunque essa voglia entrare: è onnipresente nei periodi di transizione da cio' che voglio e cio' che ottengo .
Questa volta tocca al mio cuore che porta con sè il mio corpo che arrovella la mia testa :
 roba da circuito fuori fase .
Desidero due uomini ,
mi piacciono due uomini .
Uno l'ho già avuto ma mi ritorna in mente ,
l'altro mi toglie il sonno e fa suoi tutti i miei sogni .
Insomma cose strane, cosa da Magnoli@ .
Riconosco allora di avere un  problema e che sono fuori di testa .
Sarà forse il caldo ?
O sarà la voglia inusuale di uscire fuori binario e dimenticare l'insensatezza che mi perseguita ?
Non certo che questa situazione abbia senso, sara' quel che sarà' non lo so più
Ci vorrebbe forse un terzo ?
Un colui che gode a spese degli altri due, o
un colui che puo' chiarire la segreta confusione ?
Alla folle mia mente le sovviene la schifezza .....
chiodo scaccia chiodo?
Forse un ritiro spirituale non mi farebbe male .

5 commenti:

  1. non c'è nulla di strano...i sentimenti, i desideri, svolazzano come libellule impazzite!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e come le libellule impazzisco pure io ^_^
      sei sempre molto cara Black ...buona giornata

      Elimina
  2. Capita, mi è capitato. Di solito nessuno dei due è quello giusto. Opterei per il terzo:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. forse hai ragione o forse no, chi lo sa....
      la vita a volte è inaspettata anche strana.
      Apparentemente capace di farsi comprendere.
      Benvenuta Nicole!!!

      Elimina

Graziedi essere passato/a...
Buona Vita da Magnoli@.