martedì 28 marzo 2017

75/365 : briciole

Quando sei amante devi accontentarti delle briciole.
Non delle briciole di sesso, 
delle briciole di confidenze e di segreti, no di quelle poichè esse son molte,
ma delle briciole di vita dell'altra metà che entra nei tuoi vestiti.

Questo è il motivo base per cui io finivo per avere degli alti e bassi spaventosi con gli uomini, questo è uno dei motivi per cui finiva con immense ferite alla mia Anima.

12 commenti:

  1. Essere una amante ed essere innamorata è cosa molto pericolosa.. ma d'altronde capisco ciò che intendi. non accontentarti delle briciole, prendile se ti va, se ti fanno stare bene, ma prova a viverle per quello che sono: incontri fugaci, insicuri e incerti.

    Ti abbraccio!

    RispondiElimina
  2. e tu non fare l'amante. mica è un obbligo di legge

    RispondiElimina
  3. Se si ama, se si sa amare, si è anche amanti. Tuttavia Amare e farsi amare è un'arte della vita...diversa cosa è l'arte che si respira nella camera da letto...Quì gli amanti si fondono in un'unica Essenza che chiamiamo Amore.

    Buone cose

    RispondiElimina
  4. Io non penso sarei adatta a fare l'amante nel momento in cui dovessere essere una storia con sentimenti e non solo fisica.

    RispondiElimina
  5. Se tu sei forte non sei feribile. Quando sei forte puoi giocare a giochi che sollevano in aria e poi ti fanno precipitare, che sono piste nere scese con adrenalina a rotta di collo.
    Questo a aprte, io penso che anche tra gli amanti e' meglio ci sia simmetria: entrambi siano fedifraghi altrimenti quello che non lo e' tende ad essere il vaso di coccio.
    Infine reputo molto piu' sostenibile ed ecologico la trombamicizia che il rapporto clandestino. La calndestinita', a medio e lungo termine, e' SEMPRE un problema con un sacco di effetti negativi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. trombamici? bisogna essere amici sul serio e in tutto a mio dire, e non solo a cio' che fa comodo-

      Elimina
    2. E' una delle cose nelle quali sono totalmente inesperto.

      Elimina
  6. Eppure, secondo me, imparare a gestire quelle "briciole" è (in parte) il segreto della felicità

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Attribuire la felicità alle briciole che ti lascia una persona +o- impegnata mi sembra eccessivo e molto sciocco, sicuramente è un "in più" che risolleva l'umore.. ma felicità.. direi di no..

      Elimina
  7. bellissima canzone..la scoprii cantata da Giorgia nel programma di Fiorello..e infatti l'ho cercata per metterla nel blog..ma c'è il copyright...

    un caro saluto

    RispondiElimina

Graziedi essere passato/a...
Buona Vita da Magnoli@.