sabato 28 gennaio 2017

13/365 : ennesimi aspetti negativi

È più che scontato il fatto che io sia dipendente dall'etere, da whatsapp ai blog, a internet in genere. Assodato ciò posso scrivervi ancora una volta e con rabbia che il paesello e negativo sotto ulteriori aspetti oltre quelli che in precedenza menzionavo in altri post. Più precisamente l'impossibilità di molte zone a essere difficilmente coperte dalla rete anche per semplice telefonia, figuriamoci per internet e  che gli enti preposti a sanare ciò se ne fottono letteralmente, nonostante segnalazioni, fax, e domande. In un paesello dove è arrivata anche la fibra, ma che per averla devi saltare tra mille telefonate perché se ne escono con assurde scuse lasciando utenti per giorni isolati dall'etere pur sapendo che ci si lavora e per lo più quasi tutti i servizi sono collegati ad essi mi fa vomitare, pretendendo poi i pagamenti di bolletta precisi o maggiorati di mora.
Facciamo sempre più pena e continuiamo a tutelare l'Europa  che ci impone parametri assurdi anche in pieno di calamità naturali. E tutti poi che cercano colpevoli. Sempre più che schifo!!!!!
E dunque se nelle piccole cose nulla funziona io mi chiedo come può funzionare nelle grandi. Ma la coscienza è davvero un optional per i nostri governanti?
Ecco perché alla fine a me piace Trump e per quanto bruttarello io gliela darei pure con tutti i crismi del caso.

P.s.
Mi arriva tutto in ritardo, notifiche, segnali ecc. è possibile che anche per la moderazione ci voglia tempo. Anche la nuova idea di postare musica o video e' mancante in questi ultimi post proprio per questo motivo.

https://www.youtube.com/watch?v=1ViEkRVSgTE

10 commenti:

  1. Bellezza, ogni volta che torno dai miei penso quasi le stesse cose

    Abbraccio
    P.

    RispondiElimina
  2. E grazie che gliela daresti a trump, in questo modo ti sistemi😊😊😊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Postate quasi in contemporanea due filosofie di vita opposte... ma forse Francesco è più saggio... ;)

      Elimina
    2. Ma io non sono quel tipo di donna li, dovresti saperlo.
      E poi gliela darei per dispetto al sistema.

      Elimina
    3. Saggio ho non saggio non sono x certe filosofia ho troppa dignità.

      Elimina
  3. Non è una brutta idea aggiungere un po di musica e non credo sia indispensabile assaggiare quella parte dell'America che è pronta al male.
    Maurizio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io penso che almeno per adesso chi era pronto al male è rimasto a casa. Forse erano finite le bombe.

      Elimina
  4. Non so quale sia il tuo paesello, ma ti capisco. Anche se qui dove abito non mi posso lamentare come hai ragione di fare tu...però se non è la connessione internet è qualcos'altro quindi...
    Spero la situazione migliori!

    RispondiElimina

Graziedi essere passato/a...
Buona Vita da Magnoli@.